Excel - Problema stranissimo con formula rif. riga

Pubblicità

Lady No

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Mi è successa una cosa stranissima e non so come risolvere. Spero possiate aiutarmi. Spiego.
Ho una serie di celle (140 righe X 15 colonne) contenenti la formula rif riga con riferimenti a un altro foglio di lavoro. Devo aggiornare i dati molto spesso e fino a qualche giorno fa era facile e veloce: bastava che mi posizionassi nella cella contenente la formula e cliccassi su fx (“inserisci formula”) e immediatamente si apriva l’altro foglio di lavoro; cliccavo sulla nuova cella di cui volevo il numero della riga e davo l’invio. Ora, malgrado io non abbia modificato nulla (almeno consapevolmente), l’altro foglio non si apre più e sono costretta a farlo manualmente. Sembra un problema banale ma mi fa perdere il quadruplo del tempo. Cosa sarà successo? E come posso rimediare?
Ciao e grazie
Lady No

Io purtroppo excel lo sapevo usare a scuola, ma ora dopo anni e anni ho perso tutto.

# Hai provato a copiare tutto il contenuto ed incollarlo in un altro file?

Effettivamente ho fatto proprio così. Non l'ho fatto prima perchè mi sembrava di aver provato la stessa formula in un altro file e che non funzionasse comunque. Invece mi sbagliavo e quindi ora è tutto a posto.
Grazie per l'intervento
ciao
Lady No

Pubblicità
Pubblicità
Indietro