EVVIVA fulminato il CRT! allora PIATTO! ma quale?

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dove mi consigliate di acquistare ? centri commerciali ? catene di elettrodomestici ? Negozi on-line ? ne conoscete di specializzati o dove ci sono i prezzi migliori e che siano di fiducia ?.....
Perche' insomma mettere fuori 1000euro su un negozio on-line .... be .. non e' uno scherzo ... :look:

HELPs :help:
ciao
dicono che unieuro on line sia affidabile
comunque io ho acquistato su questo sito con anticipo in bonifico e il resto (800 euro alla consegna)
Euroelettrica - Elettronica & Elettrodomestici

Ok, sono deciso per il Panasonic!
Mi potreste spiegare bene la differenza tra questi modelli ? quale scegliere ? :look:

PANASONIC TH 42PV7F 930,00 euro
PANASONIC VIERA TH 42PX70EA 969,00 euro
PANASONIC VIERA TH 42PX7E 844,00 euro
PANASONIC VIERA TH 42PX80E 992,00 euro

:boh:

ciao
pv7 modello base sensa dig.terrestre incorporato
px7 modello base con dig. terr. incorporato
px70 modello medio, piu contrasto,piu connettivita, + subpixel controller, con dig.terr.incorp
px80 modello sup. della nuova serie, che rispetto alla serie px70 ha: piu contrasto,piu connettivita, 100hz, game mode, filtro antoriflesso, supporta i 24p,
con cosi poca differenza di prezzo sensa dubbio il px80 e il migliore

ciao
pv7 modello base sensa dig.terrestre incorporato
px7 modello base con dig. terr. incorporato
px70 modello medio, piu contrasto,piu connettivita, + subpixel controller, con dig.terr.incorp
px80 modello sup. della nuova serie, che rispetto alla serie px70 ha: piu contrasto,piu connettivita, 100hz, game mode, filtro antoriflesso, supporta i 24p,
con cosi poca differenza di prezzo sensa dubbio il px80 e il migliore

thx, utilissimo :D

OK, allora deciso x il Pana 42PX80E ! 960euro!
Adesso vorrei abbinarci un DVD recorder HDMI, ma quale ?

io ho adocchiato l' LG RH 278H a 218euro ........ con ben 250gb di hd interno.
Va bene ? e' buono ? voi quale mi consigliate?
Inoltre su cosa influisce la qualita' di un DVD recorder ?
Cioe' io ho visto certi Recorder che costano 400e passa euro, e magari hanno anche solo 160gb ..... cos' hanno di speciale che questo LG non ha ? solo il design e la marca ? :boh::boh::boh:

OK, allora deciso x il Pana 42PX80E ! 960euro!
Adesso vorrei abbinarci un DVD recorder HDMI, ma quale ?

io ho adocchiato l' LG RH 278H a 218euro ........ con ben 250gb di hd interno.
Va bene ? e' buono ? voi quale mi consigliate?
Inoltre su cosa influisce la qualita' di un DVD recorder ?
Cioe' io ho visto certi Recorder che costano 400e passa euro, e magari hanno anche solo 160gb ..... cos' hanno di speciale che questo LG non ha ? solo il design e la marca ? :boh::boh::boh:

ciao raga...ok per il TV!! anch'io sono interessato ad un recorder, anzi mentre ci sono anche ad un HT. ...maaa...forse dobbiamo aprire un nuovo post ...qui rischiamo :ot:

ciao raga...ok per il TV!! anch'io sono interessato ad un recorder, anzi mentre ci sono anche ad un HT. ...maaa...forse dobbiamo aprire un nuovo post ...qui rischiamo :ot:

Peccato non ci sia alcuna sezione per i DVD recorder e i HomeTheater ....... :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro