EVVIVA fulminato il CRT! allora PIATTO! ma quale?

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ViSK

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao a tutti!!
Oggi sono tanto felice perche' si e' fulminato il vecchio CRT SONY del soggiorno con tanto di fumata nera!!!
Cosi' finalmente i miei si sono decisi a comprare un piatto !! :D:D
Son certe soddisfazioni della vita .... :asd:

Insomma ragazzi mi dovete proprio consigliare cosa prendere ! quali caratteristiche guardare !? Quali sono le ultime tecnologie da tener presente ?
Come non farmi infinocchiare dai malefici commessi dei centri commerciali ? come fare in modo che non mi rifilino scarti di magazzino ?
Ed infine, Dove acquistare ?

Il buget e' di 700-800 ... 900-1000!! (ma solo se proprio ne vale la pena :P)
Di fondamentale importanza che si abbia un ottimo rapporto qualita' prezzo :) ..

Per opinioni personali ero piu' propenso a un Plasma .... pero' non so, sappiatemi dire :rolleyes:

Aspetto impaziente i vostri consigli ciao! :D

A si scusate !
Allora l' uso e' principalmente "TV normale" oppure i canali del digitale terrestre che come ho capito saranno automaticamente disponibili con la nuova TV ....
Inoltre ho anche la TV digitale di Fastweb ....
Non ho nessuna console e non ho intenzione di comprarne.
Mentre penso' che comprero un nuovo videoregistratore per l' alta definizione, blu-ray ... e qualcosa del genere ...

;)

consigli ?

ciao
con quel budget io ti consiglio i plasma panasonic th37px70 o il th42px70, che sono eccesionali (specialmente col sd), certo la nuova serie px80 costa poco piu, e dovrebbe essere migliorata, ma e un mistero perche penso che pocchi la abbiano acquistata ( e sul mercato da qualche settimana) cmq fate un giro e valuta tu, ce ne sono tanti tv ma per meno de 1000 euro, penso pochi hanno rapporto qualita prezzo del px70 o px80!!

cos e' il SD ?

... sembra interessante , alternative ? :rolleyes:
ciao
sd : standard definition (definizione standard)
e la tv normale, dig.terr.(rai, mediaset, mtv,etc) anche sat e sky (ovviamente i canali non hd)
hd : high definition (alta definizione)

ma e' vero che HD Ready e' meglio di FULL HD !?

QUali altri modelli potrei considerare oltre a quei panasonic ? :rolleyes:

E se per esempio volessi spendere sulle 700-750 euro quali schermi ?

(ma che senso ha acquistare i 37pollisici, se in genere il 42 costa solo 50euro in piu' ???)

il panasonic è un ottima scelta... anche il sony kdl40s3000 si comporta in maniera dignitosa (se non vuoi rinunciare agli lcd) ma penso che tu stia un poco fuori prezzo... in alternativa anche philips ha dei bei tv con la serie 5...
ovviamente le mie sono solo indicazioni... la scelta finale (dopoo aver visto e valutato la resa dei vari tv) è nelle tue mani

pace e bene
polverizzatore

Il buget e' di 700-800 ... 900-1000!! (ma solo se proprio ne vale la pena :P)
Di fondamentale importanza che si abbia un ottimo rapporto qualita' prezzo :) ..

1° sono veramente dispiaciuto per il "vecchio" Signor TV
2° per quanto mi riguarda puoi leggere i miei commenti sul 42PX80 nel post Consigli plasma pioneer vs panasonic vs samsung
3° io l'ho comprato via internet (è stata la mia prima volta) da UNIEURO passando da Google (fondamentale per aver un ulteriore sconto)a 995(era un'offerta) ora mi sembra sia 1057.
4° leggiti commento di polverizzatore
5° ...se non l'hai ancora comprato ...non so + cosa dirti :lol:

Ciao Mansu

AH si il vecchio signor TV era un SONY 25pollici +/- del 1965 :D
... ha puzzato per 3 giorni dopo la fumata :asd:
Speriamo il nuovo plasma duri almeno altrettanto :D

Ma quindi per questa fascia di prezzo 800-900 euro, mi consigliate tutti e sempre un Plasma, come mai non considerate nenache gli LCD ?
(anche io sono propensoper il plasma, pero' e' per sapere .....)
:)

Siccome per adesso sono indirizzato per i Panasonic a 42 pollici ....... quale mi consigliate, il 70 o l' 80 ? qual' e' la differenza ? :)

P.S. Mi potreste spiegare la storia dei 1080p ecc ... ? Che poi cambieranno, e si vedra' male ? ... cioe non ho capito bene la questione ....
Io vorrei comprarmi questo plasma 42pollici, ma vorrei che mi durasse minimo 10anni ! ... cioe non e' possibile ? :skept:

Ultima modifica:
samsung 70 , 80??????????
secondo me sei un po confuso, comunque se vuoi un samsung prendi il ps42 q9.
per gli 70, 80 penso tu parli dei panasonic th..px70 o th..px80 corregimi se sbaglio?

Ma se prendessi uno schermo come il panasonic th42px70, quanto e' presente il fenomeno del burn-in ? si manifesta molto o e' un difetto solo dei plasma delle vecchie generazioni ? :rolleyes:

Dove mi consigliate di acquistare ? centri commerciali ? catene di elettrodomestici ? Negozi on-line ? ne conoscete di specializzati o dove ci sono i prezzi migliori e che siano di fiducia ?.....
Perche' insomma mettere fuori 1000euro su un negozio on-line .... be .. non e' uno scherzo ... :look:

HELPs :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro