ViSK
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 57
Ciao a tutti!!
Oggi sono tanto felice perche' si e' fulminato il vecchio CRT SONY del soggiorno con tanto di fumata nera!!!
Cosi' finalmente i miei si sono decisi a comprare un piatto !! :D:D
Son certe soddisfazioni della vita .... :asd:
Insomma ragazzi mi dovete proprio consigliare cosa prendere ! quali caratteristiche guardare !? Quali sono le ultime tecnologie da tener presente ?
Come non farmi infinocchiare dai malefici commessi dei centri commerciali ? come fare in modo che non mi rifilino scarti di magazzino ?
Ed infine, Dove acquistare ?
Il buget e' di 700-800 ... 900-1000!! (ma solo se proprio ne vale la pena :P)
Di fondamentale importanza che si abbia un ottimo rapporto qualita' prezzo :) ..
Per opinioni personali ero piu' propenso a un Plasma .... pero' non so, sappiatemi dire :rolleyes:
Aspetto impaziente i vostri consigli ciao! :D
Oggi sono tanto felice perche' si e' fulminato il vecchio CRT SONY del soggiorno con tanto di fumata nera!!!
Cosi' finalmente i miei si sono decisi a comprare un piatto !! :D:D
Son certe soddisfazioni della vita .... :asd:
Insomma ragazzi mi dovete proprio consigliare cosa prendere ! quali caratteristiche guardare !? Quali sono le ultime tecnologie da tener presente ?
Come non farmi infinocchiare dai malefici commessi dei centri commerciali ? come fare in modo che non mi rifilino scarti di magazzino ?
Ed infine, Dove acquistare ?
Il buget e' di 700-800 ... 900-1000!! (ma solo se proprio ne vale la pena :P)
Di fondamentale importanza che si abbia un ottimo rapporto qualita' prezzo :) ..
Per opinioni personali ero piu' propenso a un Plasma .... pero' non so, sappiatemi dire :rolleyes:
Aspetto impaziente i vostri consigli ciao! :D