Ho un computer con sistema operativo windows 7 32 bit e come sempre dopo un po' di tempo inizia a rallentare vistosamente. Ho la partizione dell'hard disk dove non gira il s.o. un po' piena ma sto per comprare un hard disk portatile per fare un po' di pulizia; per il resto deframmento e uso programmi come ccleaner regolarmente (i pulitori di registro non più perché ho paura che rimuovano alcuni file a casaccio dato che dopo il loro utilizzo ho alcune funzionalità di windows che non vanno).
Ho già disabilitato i programmi inutili all'avvio con msconfig e disinstallo sempre i programmi che non utilizzo, specie i giochi.
Non esiste un modo per tornare allo stato di installazione pulita senza dover formattare e rimettere tutti i programmi e drivers uno per uno?:help:
Ho già disabilitato i programmi inutili all'avvio con msconfig e disinstallo sempre i programmi che non utilizzo, specie i giochi.
Non esiste un modo per tornare allo stato di installazione pulita senza dover formattare e rimettere tutti i programmi e drivers uno per uno?:help: