ezio2000
Utente Attivo
- Messaggi
- 768
- Reazioni
- 171
- Punteggio
- 68
Ho preso l' anno scorso una SIM Iliad per il router 4G+, ma non ho rinnovato la prima ricarica per il ping eccessivo (70/80 ms), assurdo per giocare online.
La ricarica scadeva il 09/02/2022 e Iliad non mi ha mai avvisato via mail che si approssima la annualità di validità della SIM.
Visto che nel contratto leggo: "In caso di mancato utilizzo o di mancata ricarica del credito sulla SIM Iliad per 12 mesi consecutivi, essa verrà disattivata." ho mandato un SMS col credito residuo (0,28€ di spesa).
A questo punto sono SICURO che aver con ciò rinnovato di un altro anno la validità della SIM? Dove lo verifico sul mio account Iliad? Dopo l' SMS leggo sempre: "La tua offerta iliad si rinnoverà alle 00:00 del 09/02/2022".
La ricarica scadeva il 09/02/2022 e Iliad non mi ha mai avvisato via mail che si approssima la annualità di validità della SIM.
Visto che nel contratto leggo: "In caso di mancato utilizzo o di mancata ricarica del credito sulla SIM Iliad per 12 mesi consecutivi, essa verrà disattivata." ho mandato un SMS col credito residuo (0,28€ di spesa).
A questo punto sono SICURO che aver con ciò rinnovato di un altro anno la validità della SIM? Dove lo verifico sul mio account Iliad? Dopo l' SMS leggo sempre: "La tua offerta iliad si rinnoverà alle 00:00 del 09/02/2022".