EVGA SR-2 installazione OS

koroviev

Nuovo Utente
18
1
Ciao a tutti,

Ho la certezza che la EVGA SR-2 (che devo utilizzare sulla nuova macchina) lavori bene con windows 10 detto da utenti che gia la utilizzano. Tutti quelli che ho contattato però hanno aggiornato w10 dal windows precedente, come ho fatto anche io sulla mia attuale macchina e portatile , sul portatile però ho smadonnato un pochino quando ho dovuto disinstallare/reinstallare drivers così ho questa domanda da fare: :grat:

Dovendo prendere una nuova licenza windows OEM per installare la 'nuova' macchina con la SR-2 (e vorrei installarla tramite usb) mi conviene acquistare una licenza win 7, installarla e poi aggiornarla a windows 10 oppure acquistare direttamente w10 e installarlo in modo 'pulito' da 0?
Ovviamente il motivo per cui prenderei win7 è che è ultra-collaudato e qualsiasi scherzo dovesse farmi win 10 aggiornato, potrei sempre reinstallare da 0 win 7...
Il sistema operativo sarà installato come minimo su un ssd da 256 o 512GB (850 PRO).
Tutti i programmi che utilizzo girano perfettamente su w10 aggiornato che sto utilizzando ormai da un bel po'.

Mi dite cosa ne pensate? Qualcuno ha installato in modo pulito windows 10 su vecchie MB senza/con problemi? E' un azzardo? :vv:

Grazie! :help:
Stefano
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!