PC FUN
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 33
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comincio a pensare che le 3080 ti evga hanno qualcosa che non va ho già restituito una xc3 su amazon francia e sto aspettando ancora il rimborso e adesso questa non so propio che fare.L'hai undervoltata?
Cioè, ti compri un case col frontale in vetro, ci metti dentro una RTX 3080 Ti non undervoltata e ti lamenti se le temperature arrivano a 80 gradi in game?No non ho toccato nulla.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comincio a pensare che le 3080 ti evga hanno qualcosa che non va ho già restituito una xc3 su amazon francia e sto aspettando ancora il rimborso e adesso questa non so propio che fare.
Questo ha un buon airflow, è tutta un'altra cosa rispetto a quello che hai ora! Prova, comunque, a fare undervolt sulla GPU prima di cambiare case! Consiglio i valori iniziali 900 mV e 1920 MHz.come ti sembra questo? https://www.antec.com/product/case/dp503, e poi volevo anche cambiare dissipatore secondo te un artic liquid freezer II va bene?.