EVGA P67 FTW o Maximum IV ???

Pubblicità
ardua scelta.... in entrambi i casi, cascheresti in piedi, io ormai la serie Rog della asus potrei dire di conoscerla molto bene, (Crosshair 1 / Crosshair 3 / Crosshair IV / Crosshair IV Extreme / Rampage III Extreme )

le main Evga sono un'attimino piu complicate da gestire, il bios pare na bibbia.... cmq IO prenderei la Maximus IV ;)

se non vai sotto zero, alla fine le top sono giga p67 ud7 - m4e - evga e679

la evga è molto complicata, soprattutto per quanto riguarda il bios, ma se riesci a padroneggiarla e riesci a settare bene tutto quanto, beh diventa veramente molto solida

la m4e è di sicuro più semplice, anche merito dell'uefi e quindi, se non sei molto esperto, saresti guidato dalla main nel tuo overclock

poi c'è la gigabyte, discorso analogo alla evga

in sostanza, evga e giga sono main spartane, fatte per chi se ne intende, asus se sei un po' meno capace:)

ps ho avuto tutte e tre, sia evga (760/762) che asus (r2e, r2e gene, r3e) che gigabyte (x58 ud7/p67 u7 che uso ora);)

Allora se vendo il mio procio e scheda madre... penso che darò retta a voi....
Una bella maximus IV con procio intel 2600k niente azoto al max liquido :D

Secondo voi scheda madre e procio che ho con dissi coolermaster V8 500 è un prezzo ragionevole? considerando che li ho presi meno di due mesi fa? 19/4/2011??

Allora se vendo il mio procio e scheda madre... penso che darò retta a voi....
Una bella maximus IV con procio intel 2600k niente azoto al max liquido :D

Secondo voi scheda madre e procio che ho con dissi coolermaster V8 500 è un prezzo ragionevole? considerando che li ho presi meno di due mesi fa? 19/4/2011??
Apparte il mio,chissà adesso quanti pvt ti arrivano:lol:

meno di quanto pensi è per quello che lo chiedo :lol:
Cioè avevo fatto delle considerazioni ieri... ma poi mi sono detto grazie alla 13 esima facciamolo :asd:

Mi inserisco!!
Dove si possono comprare i prodotti evga?!
Io sono prossimissimo a prendere la me4...ma questa ftw mi ispira...
La classified poi...uscirà su p67?!

Grazie

Pubblicità
Pubblicità