Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ci sei o ci fai??Lepa G1600
Alimentatore 1600W Lepa G1600-MA-EU 80Plus Gold Modular [G1600-MA-EU] - b**-****r
poca spesa, tanta resa :ciaociao:
Ma ci sei o ci fai??
Ti ha chiesto se é meglio un Corsair Ax1500 o Evga t2 1500
E tu gli rispondi lepa ,
.. ma guarda questo..
Ti mando in vacanza 24 ore se continui così
![]()
![]()
Ma ci sei o ci fai??
Ti ha chiesto se é meglio un Corsair Ax1500 o Evga t2 1500
E tu gli rispondi lepa ,
.. ma guarda questo..
Ti mando in vacanza 24 ore se continui così
![]()
![]()
workstation dual xeon con doppia scheda video dai conti mi servono oltre 1100W, un 1200 basterebbe, ma abbondare é meglio di deficere, allora sto dalla parte dei bottoniMa a cosa ti servono potenze così alte?
Lepa G1600
Alimentatore 1600W Lepa G1600-MA-EU 80Plus Gold Modular [G1600-MA-EU] - b**-****r
poca spesa, tanta resa :ciaociao:
@Falco Thug life :rock1:Elvis,
fai il bravo
![]()
meglio corsair ax1500i o evga supernova 1600 t2?
Ma già il nome è brutto... :asd:@ziapupa quel lepa è uno degli ultimi psu prodotti da enermax , è molto simile alla serie PLATIMAX
Nooooooo
dai su, apprezzo comunque il suggerimento anche se questo é certificato 80 gold querlli che ho menzionato io 80 titanium
- - - Updated - - -
workstation dual xeon con doppia scheda video dai conti mi servono oltre 1100W, un 1200 basterebbe, ma abbondare é meglio di deficere, allora sto dalla parte dei bottoni
No professò, tu mo mi spieghi come mai preferisci il lepa all'evga....:skept:
Non è che qualcuno ti ha fregato il profilo?
Aspetta.... facciamo subito un test....... Corsair VS650 o XFX TS 650?
Grazie delle delucidazioni. Non sapevo facesse parte dei vecchi buoni enermax.Va bene;
tuttavia,
renditi conto che le certificazioni oltre la 80gold sono una commercialata, marketing,
o per meglio definirle "uno specchietto per allodole".
A 1000w di consumo pieno, risparmieresti circa 30w;
questo per un sovrapprezzo che va da 150 e 250 euro. Piu' del 100% del valore del Lepa G1600.
Ti rendi conto di quanto ci vorrebbe per ammortizzare la spesa aggiuntiva? Un decennio?
Sai quante lampadine LED a risparmio energetico ti compri con 200 euro? E con quelle, risparmieresti piu' di 30w.
A meno che ti piaccia sbatter via i soldi, stai pure sul Lepa.
- - - Updated - - -
Il gigantesco LEPA G1600 non e' basato sulle piattaforme orrende LEPA attuali,
ma e' un vero Enermax MaxRevo potenziato al massimo sotto mentite spoglie.
Chiedilo a @naruto80 . Lui ce l'aveva / ha.
A un prezzo che e' circa la meta' di quello degli altri due alimentatori menzionati,
direi che non ho alcun dubbio su cosa comprerei.