EVGA GTX780 ti e secondo monitor, come comportarsi?

Pubblicità

dragonballfusion

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
allora,

attualmente ho la sopracitata VGA,
collegata in dvi dual link a 120hz ad un ASUS VG278HR.

ebbene, se volessi comprare un altro monitor 17/19" da 1366 x 768 ad esempio, giusto per tenere aperte le mappe di BF4, oppure la mappa di DayZ, oppure dei programmi per monitorare le temperature (quindi niente di complicato) mi conviene attaccarlo in dvi o hdmi?

altra cosa,
quanto realmente influisce al livello prestazionale avere un 2° monitor, anche se quest'ultimo è quasi in idle?

grazie

allora,

attualmente ho la sopracitata VGA,
collegata in dvi dual link a 120hz ad un ASUS VG278HR.

ebbene, se volessi comprare un altro monitor 17/19" da 1366 x 768 ad esempio, giusto per tenere aperte le mappe di BF4, oppure la mappa di DayZ, oppure dei programmi per monitorare le temperature (quindi niente di complicato) mi conviene attaccarlo in dvi o hdmi?

altra cosa,
quanto realmente influisce al livello prestazionale avere un 2° monitor, anche se quest'ultimo è quasi in idle?

grazie
tra hdmi e dvi, non ce differenza... quindi sta a te.
basta che non sono filtrati da vga

in termini di prestazioni potresti perdere 2 fps o 0 dipende da quanti calcoli deve fare il secondo monitor

tra hdmi e dvi, non ce differenza... quindi sta a te.
basta che non sono filtrati da vga

in termini di prestazioni potresti perdere 2 fps o 0 dipende da quanti calcoli deve fare il secondo monitor

Ah Vabbe quindi quasi nulla. L'ho detto è solo per controllare temperatura al volo e cose così. Quindi niente di pesante

Togli il monitoraggio delle temperature dalle cose che devi controllare...usalo solo per le mappe e basta...perché con RivaTuner ( installazione che si sussegue ad AfterBurner ) ti esce in game tutte le stat che vuoi sapere dalla VGA...frequenza memorie/core, temperatura core e vrm, VRAM utilizzata, carico gpu ecc.

Togli il monitoraggio delle temperature dalle cose che devi controllare...usalo solo per le mappe e basta...perché con RivaTuner ( installazione che si sussegue ad AfterBurner ) ti esce in game tutte le stat che vuoi sapere dalla VGA...frequenza memorie/core, temperatura core e vrm, VRAM utilizzata, carico gpu ecc.

Grazie ma mi da fastidio avere ingame troppe scritte. Ecco perche ho optato per il secondo monitor.

Un vga sull"'amazzone costa 79€.
L' Asus VS207NE ha anche DVI e costa spedito 83.
A sto punto prendo l' Asus DVI per 10€ in più da 19".

Non lesinare sui 10€...tanto dovresti spenderne altri per un connettore che ti converte il segnale da digitale ad analogico... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro