Evga gtx580! Help??

Pubblicità

Luigi1991

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho deciso di comprare una gtx850 ma esistono centinaia di modelli diversi.
Cercando un pò su internet mi sono orientato per la evga. Cosa ne pensate??
Nonostante ciò ho continuato a trovare modelli diversi.
Che differenza cè tra queste versioni??
gtx 580 3gb
gtx 580 ds superclocked
gtx 580 superclocked
Quali sono le differenze? Quale è la migliore? Cosa mi consigliate di prendere?
Io non me ne intendo. Non so neanche se evga sia la migliore (ho fatto una semplice ricerca su internet)??

non ho una quota massima...
vorrei soltanto prendere il meglio...senza esagerare (la gtx 590 mi alletta ma penso sia troppo per l'uso che faccio del PC)
dopotutto uso il computer sopratutto per giocare e per software quali autocad o editing immagini/video

ciao evga e' ottima ma non ti consiglio la 580 gtx ds , perche' butta aria calda nel pc. opta un raffreddamento reference:ok:

a dimenticavo x me il top delle 580 gtx e' N580 GTX Lightning msi.è semplicemente il massimo sia x prestazioni sia come raffreddamento

quell alimentatore va bene per una 580 e il 2600k,anche overclockati.

come vga a me piace molto la lightning consigliata da fabio68,ma quì va a gusti...

evga è una marca top,e offre garanzia a vita nella ds superclocked con suffisso AR,e io prenderei questa ;)

quell alimentatore va bene per una 580 e il 2600k,anche overclockati.

come vga a me piace molto la lightning consigliata da fabio68,ma quì va a gusti...

evga è una marca top,e offre garanzia a vita nella ds superclocked con suffisso AR,e io prenderei questa ;)

cosa significa quel suffisso ? se non ricordo male riguarda la garanzia ma non ne so molto.

La evga è un ottimo brand, tra le 3 che hai proposto, prendi il modello ds superclocked, che rispetto alla superclocked normale ha pure un sistema a doppia ventola.
La 3GB invece evitala in quanto se non intendi giocare a risoluzione maggiori di 1920*1080 non serve a nulla.;)

Quindi tra la gtx580 sc e la gtx580 ds sc cambia solo il sistema di ventole??
La ds sc è più efficiente o sbaglio?
quindi mi consigliate la ds sc nel mio case Cooler Master HAF 932 advanced??

Quindi tra la gtx580 sc e la gtx580 ds sc cambia solo il sistema di ventole??
La ds sc è più efficiente o sbaglio?
quindi mi consigliate la ds sc nel mio case Cooler Master HAF 932 advanced??
La ds superclocked è più efficiente, sì.
Se poi vuoi overcloccare pesantemente la vga ti consiglio la MSi N580GTX Lightning che è più dedita a queste cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro