EVGA gtx275 co-op physx edition

Pubblicità
:skept: sarebbe una dual gpu? cioè una gtx 275 e una gts 250 per la fisica.. che cavolata :doh: ecco perchè nessuno l'ha comprata :lol:

A me sembra un pochino una ca**ata. Se fosse una dual GPU seria ok, ma sprecare una 250 per la fisica...

era una scheda fantoccio destinata solamente a compensare la mancanza di fermi sul mercato

Io vorrei sapere quante ne sono state vendute, tanto per farmi due risate :lol:
Apparte tutto, è una cosa poco furba sia creare che comprare una vga come questa. 1° per il prezzo, e 2° per il fatto che non tutti i giochi sfruttano il PhysX, ed in quelli dove non viene sfruttato, va quanto una normalissima 275, solamente pagata uno sproposito in più..

tutti a criticare sempre...

intanto, checchè ne sparliate voi, la scheda è un prototipo di ingegnerizzazione ed è comunque una proposta stravagante...

merita una lode solo per questo...invece no, sempre solo a criticare...bah

tutti a criticare sempre...

intanto, checchè ne sparliate voi, la scheda è un prototipo di ingegnerizzazione ed è comunque una proposta stravagante...

merita una lode solo per questo...invece no, sempre solo a criticare...bah
Dal punto di vista consumer, quanto può essere interessante dato che costa molto, sicuramente scalderà molto dato che ci sono due chip su un singolo PCB e non sarà mai sfruttata dato che pochi giochi supportano Physx... Per non parlare dei drivers che sicuramente non sono uguali a tutti gli altri dato che è una scheda fatta per se :oogle:

A ok ho visto dei bench su un forum

ed ho visto che questa vga ha le stesse prestazioni di una 275 normale+una gt220 per la fisica.

ma è owio che dal punto di vista puramente prestazionale questa scheda è uno schifo...ma pensate al duro lavoro degli ingegneri evga per realizzare una cosa del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro