UFFICIALE EVGA GTX 770 Superclocked ACX

Pubblicità

Luke88

Utente Èlite
Reazioni
770
Punteggio
110
Evga Gtx770 Superclocked ACX

Galleria Immagini

Caratteristiche tecniche

1536 CUDA Cores
1111mhz Base Clock
1163 Boost Clock
142.2GT/s Texture Fill Rate

Memorie

2048Mb, 256 bit GDDR5
7010mhz
224.32 Gb/s Memory Bandwith

Interfaccia

Pci-Ex 3.0 16x
DVI-I,DVI-D,HDMI,Display Port
SLi Capable

Risoluzione e Refresh

240hz Max refresh Rate
Max Analog: 2048x1536
Max Digital: 4096x2160

Requisiti (da sito ufficiale)

Alimentatore da 600 Watt
+12v con 42A
Connettore Pci-Ex 6pin + Connettore Pci-Ex 8pin
Consumo Totale: 250watt

Garanzia

3 Anni se registrata sul sito evga

La Gtx770 Superclocked proposta da Evga presenta frequenze del core maggiorate , con Gpu a 1111/1163 Mhz contro i 1046/1085 del modello reference.
La frequenza delle memorie rimane invece invariata.

Il pcb utilizzato é quello reference, informazione utile per chi in futuro pensa di liquidarla con un waterblock fullcover (giá annunciato da Ek qui EKWB Reveals GTX 770 Water Blocks )

La caratteristica distintiva della proposta di evga é il nuovo dissipatore ACX ( Active Cooling Xtreme), con due ventole double ball bearing e 5 heatpipes.
Questa tipologia di bearing garantisce una vita lunga il quadruplo rispetto a ventole standard.

Secondo Evga il dissipatore ACX garantisce temperature del 15% inferiori rispetto alle soluzioni reference.
Inoltre sulla scheda é montato una piastra dissipante per memorie e vrm che permette di avere temperature di memorie e Mosfet piú basse rispettivamente del 15% e del 7%.
Il baseplate rende la scheda piú rigida e robusta, oltre ad essere molto utile nel caso si decidesse di raffreddare la scheda con un waterblock universale.

Come giá citato nella scheda tecnica sonp presenti 2 connettori di alimentazione, uno da 6 pin, e uno da 8 pin.

Particolaritá

Come giá detto in precedenza, la registrazione della scheda sul sito di evga vi da diritto a 3 anni di garanzia.
Inoltre Evga potrete richiedere gratuitamente una Backplate per la scheda , e i seriali di 3dMark e di Primal Carnage
Ecco il link
EVGA | Current Promotions

Pagina Ufficiale

EVGA | Products | EVGA GeForce GTX 770 SC w/ ACX Cooler | 02G-P4-2774-KR

Recensioni

EVGA GeForce GTX 770 SuperClocked ACX Review

EVGA GeForce GTX 770 SC review - Article

EVGA GTX 770 ACX

EVGA GTX 770 SC 2GB with ACX Cooler Video Card Review

https://teksyndicate.com/reviews/2013/05/31/evga-gtx-770-sc-acx-review

Ultima modifica:
Re: [THREAD UFFICIALE] EVGA GTX 770 Superclocked ACX

peccato per il pcb reference

Questi giorni dovrei decidere quale 770 prendere, c'è qualcuno con esperienza reale che può dirci come si comporta nelle prestazioni/temps/rumorosità ?

io :asd:
Al momento ho 32 gradi in idle e le ventole sono molto silenziose, si sente di piú la pompa dell'h100i.
Giocando a far cry 3 al massimo dei dettagli non supero i 66 gradi con vsync disattivato e la scheda é solo leggermente rumorosa.

Perciò me la consigli ? Siccome dal sito che vorrei comprare c'è solo questa(350€), la Asus DC2OC(355€) e la Gigabyte OC 4GB Wind Force(420€), non saprei quale prendere.

assolutamente, a quel prezzo poi ne vale davvero la pena.

punto ad uno sli, peccato per i 2 gb :(, sennò già l'avrei ordinata :)

bello il backplate:D

- - - Updated - - -

si sa nulla di eventuali versioni con pcb non reference?

come ho giá detto nell'altro thread, se non sei un fanatico del "io gioco con msaa8x" o delle mod (vedi skyrim) per saturare i 2gb ci vorrá ancora tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro