EVGA GTX 260 SuperSuperClocked

Pubblicità
Ragazzi penso di aver deciso di prendere la Black Edition 260 :love: l'ho trovata a 260 euri! :rolleyes:
Ke dite vado?! :D

:inchino:Ragazzi grazie infinite, sul serio x l'aiuto!:inchino:

della SSC ovviamente
Già :doh: Scusa :rolleyes:
A questo punto direi ke si potrebbe cambiare il titolo della discussione in XFX 260 GTX Black Edition :asd:

Ragazzi penso di aver deciso di prendere la Black Edition 260 :love: l'ho trovata a 260 euri! :rolleyes:
Ke dite vado?! :D
Ho kiesto via mail se la garanzia è Italia e mi hanno risposto ke passa da loro!!! :boh:
Ke faccio? :help:

bhe allora spendi 20 € in piu e comprala in uno shop on-line normale x non rischiare di avere problemi con la garanzia

Scusa Zip, ma nn capisco!
Io ho visto in giro e le frequenze di una 260 GTX standard non sono simili ad una di quelle qui citate!!!
E poi mi hanno detto ke il PCI da 1 a 2.0 cambia!
Intendevo dire che se prendi una gtx260 standard puoi overclockarla tu alle frequenze della BE o SSC, e anche oltre probabilmente (quasi tutte le 55nm testate arrivano a oltre 700 mhz di core).
Tra pci-e 1.0 e 2.0 non c'è la minima differenza prestazionale, te lo posso garantire. Si vede in qualsiasi test e l'ho sperimentato anche di persona passando da una p5b deluxe all'attuale p5q deluxe.

Una domanda: ma la gtx260 xfx non è a 55 nm giusto? Mentre la evga "ssc" c'è anche a 55 nm...
Se è così forse vale la pena di spenderci qualche euro in più, al di là dei 9 Mhz di clock della gpu in più.

Secondo me no invece.
I 55nm alla fine non hanno mostrato vantaggi rispetto ai 65 in termini di consumi e oc massimo.
L'unica differenza è che quasi tutte le 55nm sembrano arrivare a frequenze alte, mentre per le 65nm solo quelle fortunate o selezionate (come appunto la xfx BE).
Per questo imho non ha senso prendere una 55nm overclockata

io la mia EVGA GTX260 55nm l' ho pagata 240€, la vers. 55nm riduce di qualsched watt il consumo e permette un maggiore overclock, minore surriscaldamento, comunque buona scheda!

Veramente i consumi della 55nm sono identici, anzi i dati ufficiali dicono anche poco più della 65nm a causa di un pcb diverso. Le temperature poi sono poco più alte (ma davvero poca cosa) a causa del dissipatore ridimensionato.
Comunque 240€ per una 55nm è un ottimo prezzo...

Io, come da titolo ero intenzinato a prendere EVGA anche perchè ne ho una 7950gt e mi son trovato sempre bene, ma poi dopo aver visto in giro benchmark e roba varia, dopo aver ricevuto i vari consigli ho optato per la XFX BE ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro