EVGA GTX 260 SuperSuperClocked

Pubblicità

nigmista

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti!
Sto pensando di cambiare VGA e di comprare una come da titolo visto ke ne possiedo una di stessa marca (7950GT) e mi trovo molto bene, oltre al fatto ke sembra davvero molto prestante.
Ke ne dite?
Ne vale la pena? Considerato il prezzo?
E se l'acquistassi ce la farei con il mio tecnoware da 600W?

Ultima domanda: perkè il clock di una 9800 GTX+ è + alto di una 260 o 280?

Grazie! ;)

CPU: Core 2 E8500
Mainboard: Asus P5b
RAM: OCZ PC28000 2GB 1066Mhz DDR2
Hard Disk: Seagate 400 GB
Scheda Video: EVGA 7950GT KOSC 512 MB
Scheda Audio: integarata
Monitor: Samsung 20" SyncMaster 2032 MW 1680x1050
Alimentatore: Tecnoware 600w
Sistema Operativo: Win XP Professional

Tnx!:)

Prendi la gtx260, le frequenze sono più basse, ma è comunque più potente;)

Quindi x quanto riguarda il prezzo (c.ca 320 euri) va bene?
O forse mi conviene aspettare ancora un po'?

Vorrei cambiare anke sk madre ke supporti il pci 2.0 e socket 775 cosa mi consigliate? :rolleyes:

per la vga ti consiglierei la xfx gtx 260 black edition che è la versione okkata che la trovi sui 280€ e secondo me è la migliore 260 in giro... cmq le gtx 260 non OC le trovi a 250€... 320€ secondo me sono eccessivi x una gtx 260 adesso a quel prezzo trovi la gtx 280... a 350 € trovi la nuova gtx 285...

il budget della scheda madre qual'è??

con 100/110 € circa ti prendi la asus p5q-pro... è un ottima mobo... qualità / prezzo forse la migliore a mio parere

Ok, ma la EVGA produce la "SuperClocked" e la "SuperSuperClocked", quest'ultima e + prestante di una XFX black edition, o almeno credo!:rolleyes:

Senno a questo punto mi conviene prendere una GTX 280!!!! :doh:

Per quanto riguarda la sk madre x me va bene anke se costa qualcosa in + di 100/110 €, l'importante ke abbia 2 slot PCI-E 2.0, supporti le DDR3 e il Socket 775.:ok:

Ok, ma la EVGA produce la "SuperClocked" e la "SuperSuperClocked", quest'ultima e + prestante di una XFX black edition, o almeno credo!:rolleyes:

Senno a questo punto mi conviene prendere una GTX 280!!!! :doh:

Per quanto riguarda la sk madre x me va bene anke se costa qualcosa in + di 100/110 €, l'importante ke abbia 2 slot PCI-E 2.0, supporti le DDR3 e il Socket 775.:ok:

lo so che fanno la supersuperclocked ma a quel prezzo o forse 10€ in piu trovi la nuova gtx 285... che è meglio... inutile spendere adesso tutti quei cash per una gtx260 anche se SC... poi secondo me la migliorerimane cmq la black edition della xfx d gtx 260

io ti sconsiglierei le ddr3 se non usi un i7 perke i core2duo o i quad non le sfruttano le ddr3 e sarebbero sprecate... meglio restare sulle ddr2... poi le tue ocz a 1066Mhz vanno benissimo al massimo aggiungigi altri 2 gb che sei a posto!!

lo so che fanno la supersuperclocked ma a quel prezzo o forse 10€ in piu trovi la nuova gtx 285... che è meglio... inutile spendere adesso tutti quei cash per una gtx260 anche se SC... poi secondo me la migliorerimane cmq la black edition della xfx d gtx 260

io ti sconsiglierei le ddr3 se non usi un i7 perke i core2duo o i quad non le sfruttano le ddr3 e sarebbero sprecate... meglio restare sulle ddr2... poi le tue ocz a 1066Mhz vanno benissimo al massimo aggiungigi altri 2 gb che sei a posto!!

Grazie mille, ToyBoy!
Ma dove trovo una 285 a soli 10 € in +??? :look:
E come motherboard rimaniamo su una p5q-pro o altro?:boh:

Cmq ToyBoy avevi ragione sulla XFX Black Edition! :ok: E' un "tantino" + veloce!
Ora rimane l'indecisione tra questa e una XFX 280 GTX!!!:boh:

Cmq ToyBoy avevi ragione sulla XFX Black Edition! :ok: E' un "tantino" + veloce!
Ora rimane l'indecisione tra questa e una XFX 280 GTX!!!:boh:
La ssc è più veloce anche se di poco, ma il prezzo è assurdo.
Btw ti consiglio una qualsiasi versione standard della gtx260 a 55nm che arriva alle stesse frequenze se non oltre, mentre con le 65nm dipende molto più dalla fortuna.
La gtx285 si inizia a trovare a circa 360€ invece.

La scheda madre che hai va più che bene e non c'è alcun motivo per cambiarla dato che il pci-e 2.0 non porta nessun beneficio in termini di prestazioni.
L'alimentatore invece potrebbe essere un problema...

Scusa Zip, ma nn capisco!
Io ho visto in giro e le frequenze di una 260 GTX standard non sono simili ad una di quelle qui citate!!!
E poi mi hanno detto ke il PCI da 1 a 2.0 cambia!

vai di GTX260 XFX black edition,le frequenze sono le stesse praticamente,i consumi idem,però costa 30€ in meno minimo.
se propio vuoi cambiare mobo prendi o P5Q-pro o P5Q-E,dipende da quanto vuoi overclockare,se overlocki abbastanza meglio la P5Q-E
come Ram prendine altre due uguali alle tue e sei a posto,le DDR3 sarebbero una spesa inutile per te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro