• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Evga GeForce GTX 760 superclocked

Pubblicità

ben98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, che ne pensate della scheda video evga geforce gtx760 superclocked da 2gb insieme alla scheda madre asus x99 deluxe?

la scheda madre l'ho gia acquistata. se acquisto la evga gtx 780 o 780ti, l'alimentatore corsair rm 750 va bene?

ascolta. Per prendere una scheda madre X99 serve un processore Haswell-Extreme da più di 600 euro. E di certo chi compra una roba del genere (da editing) di certo non si aspetta di prendere una mediocre 760.

Tu semmai posta la tua configurazione/budget, così possiamo vedere cosa bisogna prendere.

scheda madre: asus x99 deluxe
ram: corsair ddr4 2666Mhz dominator platinum
cpu: intel core i7 5820k
alimentatore: corsair rm 750
dissipatore: corsair h105
budget circa 2500 euro

a questo punto prenditi una 970... anche se la tua sembra più una configurazione da editing pesante. Cosa ci fai con il PC?

lo utilizzo per progettazione uso il programma autocad e lo utilizzo anche per fare qualche programmazione

- - - Updated - - -

i videogioco a cui gioco e call of duty

e da rivedere la configurazione
MOBO:X99 DELUXE
CPU:I7 5820K
RAM:4X4 G.SKILL RIPJAWS 2400MHZ
GPU:R9 290X
PSU:CORSAIR AX760I
CASE:CARBIDE 780T
DISSIPATORE:CORSAIR H105
Se fai editing e programmazione la r9 290x è meglio.

e da rivedere la configurazione
MOBO:X99 DELUXE
CPU:I7 5820K
RAM:4X4 G.SKILL RIPJAWS 2400MHZ
GPU:R9 290X
PSU:CORSAIR AX760I
CASE:CARBIDE 780T
DISSIPATORE:CORSAIR H105
Se fai editing e programmazione la r9 290x è meglio.

la ram ormai l'ho presa riguardo all'alimentatore che differenza ce con rm750?
dal sito dell'asus ho scaricato una lista di tutti i devices compatibili con la scheda madre di questa lista devo tenerne conto?

Ultima modifica:
la ram ormai l'ho presa riguardo all'alimentatore che differenza ce con rm750?

solitamente quasi tutti gli alimentatori corsair eccetto gli AX hanno un rapporto qualità/prezzo non molto buono... mentre gli AX sono di qualità, sebbene hanno un prezzo leggermente più alto

updated: per quanto riguarda la compatibilità vai tranquillo, ormai tutti i componenti oggi usano degli standard, sanno tutti che i processori 5820k/5930k/5960x vanno con mobo X99, per quanto riguarda le gpu usano tutte pci express

Pubblicità
Pubblicità
Indietro