DOMANDA Evga b1 Vs evga b3

Pubblicità

Gregoriobogni

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
21
Ciao a tutti, ma tra evga b3 e b1 e bq cambia solo la modularità (che a me nn interessa) o anche la qualità della Componentistica? A me interessa un buon alimentatore che duri. A me avevano consigliato un be quiet power 9 da 500w e dato che il prezzo è più o meno uguale vale la pena di ampliare lo sguardo. Comunque se qualcuno ne conosce altri di superiore qualità con prezzo simile dica pure. Grazie

Quindi il Rio toro dovrebbe durare molto ed è migliore degli evga? L'unica pecca che ho visto è il cavo cpu corto, però nn mi interessa

il riotoro è uno dei migliori per quel budget.
L' Evga il modello da prendere in considerazione per le build è il g3.
Considera che le case top in componentistica nelle fasce basse di prezzo non ti daranno mai il miglior prodotto ma paghi il marchio(ad esempio coolermaster, corsair, thermaltake etc) nella fascia da 60/70€ ti offrono alimentatori buoni ma non ottimi.
Ovviamente non sono come gli Itek o altra robaccia ma non sono nemmeno il top della sicurezza.

Cambia la componentistica: il b1 è un hec, il b3 è un superflower.
Il b3 ( de-rating della piattaforma leadex) gli è superiore anche se qualcuno ha messo in dubbio l' intervento puntuale delle protezioni in caso di sovraccarico. Diciamo che può essere un problema ma, valutando la richiesta energetica della propria cfg, è uno scenario in cui è difficile imbattersi.

Il b3 onestamente non mi sembra sulla stessa fascia di prezzo degli altri, entra in concorrenza con corsair tx550m.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro