DOMANDA Evga 450bt

Pubblicità

Peppe9912

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve, questa è la mia configurazione:
Ryzen 5 2400g (dissipatore stock)
Msi b450m bazooka
HyperX FURY 2x4gb 2666mhz
Wd blue 1tb
EVGA 450BT

Partendo dal presupposto che non sono molto esperto in materia solo ora, dopo un anno ormai, ho visto che questo alimentatore funziona al meglio a 30 gradi massimi: vorrei sapere se con questi componenti, in estate con temperature maggiori, con un utilizzo più o meno intenso (giochi di fascia medio-bassa e con settaggi tutti rigorosamente al minimo possibile), posso avere dei problemi a lungo andare per via del de-rating.

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve, questa è la mia configurazione:
Ryzen 5 2400g (dissipatore stock)
Msi b450m bazooka
HyperX FURY 2x4gb 2666mhz
Wd blue 1tb
EVGA 450BT

Partendo dal presupposto che non sono molto esperto in materia solo ora, dopo un anno ormai, ho visto che questo alimentatore funziona al meglio a 30 gradi massimi: vorrei sapere se con questi componenti, in estate con temperature maggiori, con un utilizzo più o meno intenso (giochi di fascia medio-bassa e con settaggi tutti rigorosamente al minimo possibile), posso avere dei problemi a lungo andare per via del de-rating.

È buono come psu comunque che utilizzo fai con questo PC? Pensi di fare upgrade in futuro? Comunque con ryzen io prenderei delle ram ad alta frequenza

Principalmente faccio un gaming piuttosto leggero; comunque quello che mi premeva sapere è se in estate, quando la temperatura salirà sopra i 30 gradi, e ci sarà una diminuzione di potenza da parte dell'ali, quest'ultimo regga lo stesso i vari componenti senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro