Everest 3.00

  • Autore discussione Autore discussione Pissa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pissa

Utente Attivo
Messaggi
637
Reazioni
7
Punteggio
56
Molti di voi lo sapranno già, comunque volevo comunicarvi che è uscito Everest 3.00, esattamente la versione Ultimate Edition 2006 3.00.630.

Ecco le novità:

  • Support for Intel Core 2 "Conroe" and "Merom" processors
  • Graphical Remote Control with File Transfer
  • Revamped and redesigned EVEREST CPUID panel
  • Support for NVIDIA / Corsair Enhanced Performance Profiles
  • System Stability Test
  • Smart Battery information
  • LCD Calibration Screen in Monitor Diagnostics
  • Support for the latest hardware and software

Ecco in dettaglio con gli screenshots: http://www.lavalys.com/products/whatsnew.php?pid=3&lang=en

Devo dire che, a parte il supporto a nuovi processori/chipset, ho trovato il nuovo CPUID panel molto molto carino, rende quasi inutile l'utilizzo di Cpu-z.... inoltre trovo estremamente interessante il test di stabilità di sistema.... han fatto proprio un bel lavoro alla Lavalys! :sisi:

Chiudo chiedendo una cosetta che spero qualcuno sappia rispondermi: avete mica un'idea di dove va a "leggere" Everest per fornire il numero di schermate blu totali? (in pratica: in Sistema Operativo -> Tempo di attività c'è un campo chiamato Statistiche schermate blu. Da dove legge questi dati? Qualche file? Registro di Win? Se si, da quale chiave?) :boh:
Grazie!


Ciao belli! :)
 
si,hai proprio raggione Lavalys ha fatto un bel lavoro,mi piace anche graficamente,oltre che le altre impostazioni
 
La trial è incompleta ... non mostra molte cose ...
Se vuoi utilizarlo a pieno devi acquistare la licenza ... :ok:
 
Pissa ha detto:
Chiudo chiedendo una cosetta che spero qualcuno sappia rispondermi: avete mica un'idea di dove va a "leggere" Everest per fornire il numero di schermate blu totali? (in pratica: in Sistema Operativo -> Tempo di attività c'è un campo chiamato Statistiche schermate blu. Da dove legge questi dati? Qualche file? Registro di Win? Se si, da quale chiave?) :boh:
Grazie!

Di questo non sa nulla nessuno? :look:
 
c'è scritto nell'informazione

Informazione
Le statistiche si basano sulle voci presenti nel registro degli eventi
 
ei ragazzi sto facendo una specie di collezzione di report fatti con everest chi vuole aderire facendo il report e mandarmelo gliene sarei grato possibilmente in formato html grazie (prima Contattatemi dopo fate il report grazie)
 
andreoli ha detto:
c'è scritto nell'informazione

Informazione
Le statistiche si basano sulle voci presenti nel registro degli eventi

:cav:

Era scritto bello chiaramente! :cav:

Deduco che le voci del registro eventi non sono editabili, vero?
Perchè vi spiego: avrei la necessita di azzerare il conteggio del numero delle schermate blu.... si può fare secondo voi?
 
andreoli ha detto:
secondo me si adesso provo e ti faccio sapere

Grazie! :ok:

Ora devo tornare a lavoro, leggerò la tua risposta questa sera....

Che report vuoi? Completo? O solo i benchmark? Perchè completo è un pò un problema, rimangono memorizzate alcune informazioni un pò sensibili tipo i seriali di Win e degli altri programmi....
 
a me vorrebbe completo e cmq nn ti devi preoccipare del serial e le''ip xchè nn passano sul disco fisso ma li metto in una chiave usb e poi li crittogafo xciò nn può succedere niente di "evasioni"


per trovare dove "vede everest le schermat blu e il resto andate in pannello di controllo->strumenti di amministrazione->registro eventi->sistema mettete in ordine per "data" e poi cercate la data e la ora e i secondi corrisondenti alla schermata blu e poi trovatela.
+ semplicemente mettete in ordine per "origine" e cercate gli eventi con Save Dump. per eliminare quello che volete c'èun problema dovete eliminare tutto il registro nn solo una voce cmq

Per cancellare il contenuto di un registro eventi:
1. Aprire Visualizzatore eventi.
2. Nella struttura della console fare clic sul registro di cui si desidera cancellare il contenuto.
3. Scegliere Cancella tutti gli eventi dal menu Azione.
4. Per salvare il registro prima di cancellarne il contenuto, fare clic su .
Per eliminare definitivamente i record degli eventi correnti e avviare la registrazione di nuovi eventi, fare clic su No.

Note

*XOX
*Per cancellare il contenuto di un registro eventi, è necessario essere connessi come amministratore o come membro del gruppo Administrators.
*Dopo che si è cancellato il contenuto di un registro, nel registro saranno indicati solo i nuovi eventi.
*Se nella finestra di dialogo Proprietà di un registro attivo si seleziona Non sovrascrivere eventi (pulizia manuale del registro), sarà necessario cancellare periodicamente il contenuto del registro quando raggiunge una determinata dimensione o quando un messaggio informa che il registro è pieno.
*Non è possibile cancellare il contenuto di registri archiviati, ma solo eliminare i file registro archiviati.

Per archiviare un registro eventi
1. Aprire Visualizzatore eventi.
2. Nella struttura della console fare clic sul registro che si desidera archiviare.
3. Scegliere Salva registro con nome dal menu Azione.
4. In Nome file immettere il nome che si desidera assegnare al file registro archiviato.
5. In Salva come selezionare un formato di file e quindi fare clic su Salva.
Note:

*XOX
*Se un registro viene archiviato in formato file registro, è possibile riaprirlo nel Visualizzatore eventi. I registri salvati come file di registrazione degli eventi (con estensione evt) mantengono i dati binari relativi a ogni evento registrato.
*Se un registro viene archiviato in formato testo (con estensione txt) o testo delimitato da separatore di elenco (con estensione csv), è possibile riaprirlo in altri programmi, ad esempio elaboratori di testo o fogli di calcolo. I registri salvati in formato testo o testo delimitato da separatore di elenco non mantengono i dati binari.
*Quando si archivia un file registro, viene salvato l'intero registro indipendentemente dai filtri applicati.
*Quando i registri vengono salvati, la modalità di ordinamento non viene mantenuta.
*L'archiviazione non ha alcun effetto sul contenuto corrente del registro attivo. Per cancellare il contenuto del registro, scegliere Cancella tutti gli eventi dal menu Azione.

Per aprire un registro eventi archiviato
1. Aprire Visualizzatore eventi.
2. Scegliere Apri file registro dal menu Azione.
3. Fare clic sul file da aprire. Potrebbe essere necessario cercare l'unità o la cartella contenente il documento.
4. In Tipo registro selezionare il tipo di registro da aprire.
4. In Nome visualizzato inserire il nome che si desidera venga visualizzato nella struttura della console e quindi fare clic su Apri.
Note:

*Per aprire il Visualizzatore eventi, fare clic su Start, scegliere Impostazioni e quindi fare clic su Pannello di controllo. Fare doppio clic su Strumenti di amministrazione e quindi su Visualizzatore eventi.
*I file archiviati possono essere visualizzati nel Visualizzatore eventi solo se sono stati salvati in formato file registro (con estensione evt).
*Non è inoltre possibile aggiornarli o cancellarne il contenuto scegliendo il comando Aggiorna o Cancella tutti gli eventi.
*Per rimuovere un registro archiviato dal sistema, eliminare il file in Esplora risorse.

Per rendere disponibile un registro eventi quando è pieno
1. Aprire Visualizzatore eventi.
2. Nella struttura della console fare clic sul registro che si desidera rendere disponibile.
3. Scegliere Cancella tutti gli eventi dal menu Azione.
Note:

*XOX
*Per rendere disponibile un registro eventi, è necessario essere connessi come amministratore o come membro del gruppo Administrators.
*Quando il registro è pieno, non vengono più registrati nuovi eventi. Cancellando il contenuto del registro è possibile renderlo disponibile e avviare la registrazione di nuovi eventi.
*È inoltre possibile rendere disponibile un registro e avviare la registrazione di nuovi eventi sovrascrivendo gli eventi precedenti. A tale scopo, scegliere Proprietà dal menu Azione e quindi fare clic su Sovrascrivi eventi se necessario. In questo modo tutti i nuovi eventi verranno scritti nel registro, anche quando questo è pieno.
*È inoltre possibile avviare la registrazione di nuovi eventi aumentando la dimensione massima del registro. A tale scopo, scegliere Proprietà dal menu Azione e quindi aumentare il valore dell'opzione Dimensione massima registro.

mi sono un po dilungato nelle spiegazioni ma spero di esservi stato di aiuto p.s.queste inf. le ho prese da guida in linea;) ciao a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
andreoli ha detto:
mi sono un po dilungato nelle spiegazioni ma spero di esservi stato di aiuto p.s.queste inf. le ho prese da guida in linea;) ciao a tutti

Devo ammettere che ogni tanto leggere la guida di Win non mi farebbe male! :cav: :bllurk:

Grazie per il tuo aiuto, hai MP! ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top