Terenzi92
Utente Attivo
- Reazioni
- 393
- Punteggio
- 66
Ho il pc con ssd esterno (non m2)Hai un desktop con già un SSD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho il pc con ssd esterno (non m2)Hai un desktop con già un SSD?
Che scheda madre? Hai slot M.2?Ho il pc con ssd esterno (non m2)
Gigabyte b760 gaming ddr4Che scheda madre? Hai slot M.2?
Quella scheda madre ha il dissipatore sullo slot M.2 se prendi quel 990 pro col dissipatore devi togliere quello preinstallatoGigabyte b760 gaming ddr4
Si esatto c’è già il dissipatore. Tanto come hai scritto tu lo tolgo e metto quello della samsung e apposto vero? Per il resto quell’ssd va bene per il mio caso si?Quella scheda madre ha il dissipatore sullo slot M.2 se prendi quel 990 pro col dissipatore devi togliere quello preinstallato
SiSi esatto c’è già il dissipatore. Tanto come hai scritto tu lo tolgo e metto quello della samsung e apposto vero? Per il resto quell’ssd va bene per il mio caso si?
Prima di prenderlo aspetto mezza giornata casomai esce altro di interessante in sconto altrimenti vado con il 990
990 proPrima di prenderlo aspetto mezza giornata casomai esce altro di interessante in sconto altrimenti vado con il 990
Secondo me ti conviene prenderlo e basta, 100 euro è un ottimo prezzo.Prima di prenderlo aspetto mezza giornata casomai esce altro di interessante in sconto altrimenti vado con il 990
Apposto appena preso. È un m2 vero? Perché sulla descrizione non c’è scritto ma presumo di siSecondo me ti conviene prenderlo e basta, 100 euro è un ottimo prezzo.
Si infatti sapevo che era così però mi son voluto togliere il dubbio
te lo segnalo per info, perché è un NVME PCIe 5 che costa poco più dei PCIe 4mi consigliate quali ssd tenere d’occhio?