Eventuali ssd m2 per Black Friday

Pubblicità

Terenzi92

Utente Attivo
Reazioni
393
Punteggio
66
Buonasera,
Dovendo ricomprare l’ssd m2 per il mio pc e da domani inizierà il black friday di amazon mi consigliate quali ssd tenere d’occhio?
Ovviamente non si sa quali andranno in sconto e a quanto ma vorrei mantenermi sulla cifra di 100€ (anche 150 € se verrà scontato)
Vorrei tenere d’occhio il 990 pro e sn 850x o altri simili.
Grazie a tutti

Tieni sotto controllo anche lo Sk Hynix Platinum P41 e il Crucial T500 come Gen 4 o SK Hinix Platinum P51 e Crucial T705 come gen5

A 100 euro/TB prevedo che ci saranno soltanto i DRAM-less TLC come l'S880, l'FN955, l'SN7100, ecc., non SSD con la DRAM tipo l'SN850X e il 990 PRO (il T500 è già al di sotto dei 100 euro fortunatamente).

Data questa crisi mi sa che di DRAM-based a 100 euro/TB non ce ne saranno molti purtroppo.

A 100 euro/TB prevedo che ci saranno soltanto i DRAM-less TLC come l'S880, l'FN955, l'SN7100, ecc., non SSD con la DRAM tipo l'SN850X e il 990 PRO (il T500 è già al di sotto dei 100 euro fortunatamente).

Data questa crisi mi sa che di DRAM-based a 100 euro/TB non ce ne saranno molti purtroppo.
Alla fine per l’uso che ne faccio io mi basterebbe anche i dram-less. Alla fine ci metto il sistema operativo e giusto un paio di giochi (tipo battlefield e apex)
Ora vedo potrei spingermi anche a 120 euro se ne vale la pena

Alla fine per l’uso che ne faccio io mi basterebbe anche i dram-less. Alla fine ci metto il sistema operativo e giusto un paio di giochi (tipo battlefield e apex)
Ora vedo potrei spingermi anche a 120 euro se ne vale la pena
Appunto perchè ci metti il S.O. e giochi sarebbe meglio con DRAM

Ah ok, quindi quali potrebbero andar bene con dram?
In realtà i top DRAM-less come quelli citati prima van bene sia per il SO che per i giochi (poi i giochi fanno solo letture e usurano pochissimo l'SSD), ma tralasciando ciò di ottimi SSD con la DRAM sono l'SN850X, il 990 PRO e poi il T500. Il P41 con la crisi è diventato non disponibile purtroppo, vediamo se ritornerà presto...

In realtà i top DRAM-less come quelli citati prima van bene sia per il SO che per i giochi (poi i giochi fanno solo letture e usurano pochissimo l'SSD), ma tralasciando ciò di ottimi SSD con la DRAM sono l'SN850X, il 990 PRO e poi il T500. Il P41 con la crisi è diventato non disponibile purtroppo, vediamo se ritornerà presto...
Ok allora terrò d’occhio quelli citati sopra

Allora non mi conviene prendere questo sull’app di unieuro e farmelo arrivare a casa? (Arriverebbe martedì) o è meglio aspettare amazon per qualcos’altro?

Allegati

• IMG_1856.webp
    IMG_1856.webp
    46.3 KB · Visualizzazioni: 3
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro