• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Eventuale upgrade PC

Pubblicità

PeppeTesta05!

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
ciao ragazzi ho un i5-12400f
16gb ram cl16 2x8 3200mhz
rx6650xt e gioco in fhd
cooler master mwe v2 750w bronze
msi pro b660m-a pro wifi ddr4
NON HO TANTE PRETESE GIOCO A GIOCHI “SCEMI” ma ovviamente se volessi qualche gioco buono lo potrei anche giocare
ho un monitor 60hz ancora ma devo prendere un 144, comunque..

Potrei giocarci per anni? (ho giocato per 10 anni con un i3-4160 e una gt720)
probabilmente la risposta sarà sì ma senza spendere un patrimonio mi basta che mi dite se si può giocare per anni, se ci sta come build per fhd e se sopratutto serve un aggiornamento immediato o posso stare.. o anche solo per consiglio cosa aggiornereste voi.. ho visto che c’è l’i5-14400f come cpu, ormai c’è la ddr5 come ram.. ditemi voi

Ultima modifica:
ciao ragazzi ho un i5-12400f
16gb ram cl16 2x8 3200mhz
rx6650xt e gioco in fhd
cooler master mwe v2 750w bronze
msi pro b660m-a pro wifi ddr4
NON HO TANTE PRETESE GIOCO A GIOCHI “SCEMI” ma ovviamente se volessi qualche gioco buono lo potrei anche giocare
ho un monitor 60hz ancora ma devo prendere un 144, comunque..

Potrei giocarci per anni? (ho giocato per 10 anni con un i3-4160 e una gt720)
probabilmente la risposta sarà sì ma senza spendere un patrimonio mi basta che mi dite se si può giocare per anni, se ci sta come build per fhd e se sopratutto serve un aggiornamento immediato o posso stare.. o anche solo per consiglio cosa aggiornereste voi.. ho visto che c’è l’i5-14400f come cpu, ormai c’è la ddr5 come ram.. ditemi voi
Con un monitor 144hz fhd rispetto ai 60hz avrai un esperienza di gioco migliore.
Lascia tutto così com'è, quando non ti soddisfa più...cambi piattaforma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro