DOMANDA Eventuale passaggio telecom fatweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora è strano, assicurati che ci sia solo quel modem collegato, collegalo alla presa senza filtrarlo (il modem)!
già fatto collegato il modem senza il filtro, staccando l'altro router , i 2 cordless, e la centralina dell'antifurto .. staccato tutto .. ma non si allinea :oogle:

non è che a monte dell'impianto hai uno splitter che divide in fonia/ADSL??? :figo:
... come potrei capirlo?
esempio nella presa in mansarda ho sia il cordless che il router, e sotto quando avevo il telefono avevo anche il modem... non penso.
per quanto riguarda come capire se sono ull in infostrada come faccio?

... come potrei capirlo?
esempio nella presa in mansarda ho sia il cordless che il router, e sotto quando avevo il telefono avevo anche il modem... non penso.
per quanto riguarda come capire se sono ull in infostrada come faccio?
insierisci numero di telefono e vedi che ti dice: Absolute ADSL - ADSL senza limiti e telefonate a 0 - Infostrada
se "sei raggiunto dalla linea infostrada bla bla bla" sei in ULL, se "anche se non sei raggiunto bla bla bla" sei in wholesale cacca! :shutup:

insierisci numero di telefono e vedi che ti dice: Absolute ADSL - ADSL senza limiti e telefonate a 0 - Infostrada
se "sei raggiunto dalla linea infostrada bla bla bla" sei in ULL, se "anche se non sei raggiunto bla bla bla" sei in wholesale cacca! :shutup:
mi dice che sono già cliente. Ma non lo sono, è rilevante che mio papà sia wind nel cellulare e sia anche l'intestatario del telefono fisso, ma non penso , dovrebbe verificare sul numero ed il numero è telecom... non ci capisco più nulla

mi dice che sono già cliente. Ma non lo sono, è rilevante che mio papà sia wind nel cellulare e sia anche l'intestatario del telefono fisso, ma non penso , dovrebbe verificare sul numero ed il numero è telecom... non ci capisco più nulla
chiama infostrada al reparto tecnico e chiedi se offrono copertura ULL!!! :party:

Buongiorno .. Stamattina ho chiamato e non sono ull ne con infostrada ne con Fastweb... Se passassi a infostrada lo stesso avrei peggioramenti? ..
Per quanto riguarda il motivo per cui telecom non mi attiva il play ( che attualmente non è attivo) .. Cosa può essere?

Buongiorno .. Stamattina ho chiamato e non sono ull ne con infostrada ne con Fastweb... Se passassi a infostrada lo stesso avrei peggioramenti? ..
Per quanto riguarda il motivo per cui telecom non mi attiva il play ( che attualmente non è attivo) .. Cosa può essere?
se sei in wholesale sia con infostrada e con fastweb,lascia perdere,te lo dico per esperienza personale,io ho fastweb e sono in wholesale,ultimamente la linea sta facendo schifo,è molto lenta..hai provato con tiscali?se ti da 8 o 20 mega,sei in ull,se ti da 7 mega sei in wholesale,ma con tiscali c'è un problema,non rispondono al 130..

Niente ull nemmeno con tiscali..... Mi sa che rimango con telecom .. Sperando mi attivino il play..

si,è meglio che rimani con telecom,comunque hai un'ottimo ping anche senza il play attivo..complimenti..;)
Dalle verifiche effettuate non si riscontrano anomalie sulla rete Telecom Italia. La problematica segnalata potrebbe essere relativa al tuo impianto o ai tuoi apparati. Se non disponi di un tuo tecnico di fiducia, prova a chiamare il nostro servizio clienti per parlare con uno dei tecnici dell'assistenza a pagamento SOS PC. Premi il tasto Accetta per confermarci la chiusura della segnalazione oppure premi il tasto Chiama Un Tecnico se vuoi richiedere l'assistenza

questa è stata la risposta di telecom per la questione del ping... ora li chiamo
:muro:
ma come può dipendere da me? ..
forse ho trovato un modo per rioslvere.. non è che avendo il porfilo 6db non riescono ad attivarlo .. potrei provare a farmi mettere quello a 12 db.. che ne pensate .. cosa faccio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro