DOMANDA Eventuale passaggio telecom fatweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dalle verifiche effettuate non si riscontrano anomalie sulla rete Telecom Italia. La problematica segnalata potrebbe essere relativa al tuo impianto o ai tuoi apparati. Se non disponi di un tuo tecnico di fiducia, prova a chiamare il nostro servizio clienti per parlare con uno dei tecnici dell'assistenza a pagamento SOS PC. Premi il tasto Accetta per confermarci la chiusura della segnalazione oppure premi il tasto Chiama Un Tecnico se vuoi richiedere l'assistenza

questa è stata la risposta di telecom per la questione del ping... ora li chiamo
:muro:
ma come può dipendere da me? ..
forse ho trovato un modo per rioslvere.. non è che avendo il porfilo 6db non riescono ad attivarlo .. potrei provare a farmi mettere quello a 12 db.. che ne pensate .. cosa faccio...
si,prova così,ti fai rimettere il profilo a 12db,e poi ti fai attivare il play,poi una volta che è attivo,richiama il 187 tasto 2,e ti fai mettere il profilo a 6db

Adesso gli ho mandato un fax .. Spero che risolvono loro..
Quando ieri ho porovato a farmi cambiare profilo hanno detto che non possono qua e la...
Mi viene voglia di cambiare gestore ..

Adesso gli ho mandato un fax .. Spero che risolvono loro..
Quando ieri ho porovato a farmi cambiare profilo hanno detto che non possono qua e la...
Mi viene voglia di cambiare gestore ..
se con gli altri gestori sei in wholesale,rimani con telecom,te lo dico per esperienza..io ho fastweb in wholesale,ed è molto lenta,non sono neanche molto lontano dalla centrale,sono distante circa 1.1km,l'offerta di fastweb diceva adsl sino a 20mb,navigo sui 3 mega in down e in up 70,questa velocità c'è l'ho tutto il giorno,è nelle ore di punta,navigo sotto un mega..uno schifo..quindi rimani con telecom,e insisti con l'assistenza..

OK grazie..rimango con telecom.. Ma pretendo che mi attivino il servizio visto che non ci sono nelle descrizioni motivi per cui non lo attivano... Quindi lo pretendo.. Non vorrei sembrare arrogante ma dopo 4 mesi uno perde la pazienza ...

Ancora una curiosità.. È possibile che in WiFi ho un upload doppio rispetto al cavo... Con il mio galaxy nexus faccio 1.40 MB/s di upload mentre con il cavo sul pc faccio 0.90 MB/s ... L'upload a me non interessa... È solo una curiosità.. Grazie

Ancora una curiosità.. È possibile che in WiFi ho un upload doppio rispetto al cavo... Con il mio galaxy nexus faccio 1.40 MB/s di upload mentre con il cavo sul pc faccio 0.90 MB/s ... L'upload a me non interessa... È solo una curiosità.. Grazie

Si lo notato anchio , a me con il Tablet con Android se faccio lo speedtest mi da 2mega in up e a volte anche a 3mega ma mi sa che la lettura è molto sfalsata

bug di speedtest su mobile. con GS4 in LTE non parte proprio il test dell'upload ed in ADSL si falla!!!
P.S. sopra la mia centrale teleZOZ ci sono dei repeter LTE tim che fanno navigare a 50 mega!!! :asd:

Ho capito grazie :) .. vi farò sapere se ci sono novità sulla telecom.
ps. la presa all'ingresso funziona ero io lo stupido che provava con un modem fallato.

Si lo notato anchio , a me con il Tablet con Android se faccio lo speedtest mi da 2mega in up e a volte anche a 3mega ma mi sa che la lettura è molto sfalsata
rieccomi.. cito te perchè era l'unico online,
ho ripasrlato con telecom e nulla , ho mandato anche un fax.. ma è come se non l'avessere ricevuto. A questo punto mando una raccomandata (con ricevuta di ritorno) alla sede ad Asti. chiedendogli esplicitamente che mi venga cambiata la porta della mia linea in centrale per permettere l'attivazione del servizio play, che ne dite?

ho un'altro porblema che si presenta da un po veramente strano, la mia linea la vedete sotto, poco fa apro cod bo2 vado in multiplayer (metto sempre il filtro per partite con ping basso), entro in partita pingo 49/50 tutto normale.... gioco qualche minuto e dopo un po mi appare continuamente la scritta connessione interrotta e nel momento che appare il ping sale per un secondo alle stelle (100 a 500).. ho riavviato , controllato gli fps (180/200 tutto maxato) , riavviato la linea e fatto speed test che esce come quello sotto .. mi era già successo solo che stasera me lo fa in tutte le partite cosa può essere?

Non saprei perchè a me arriva a 300ms quando scarico a manetta ma è normale direi , poi dopo tutto ok come si vede nel grafico sotto

96911d1390847680-eventuale-passaggio-telecom-fatweb-ping.jpg

Allegati

• ping.webp
    ping.webp
    48.9 KB · Visualizzazioni: 88
Non saprei perchè a me arriva a 300ms quando scarico a manetta ma è normale direi , poi dopo tutto ok come si vede nel grafico sotto

96911d1390847680-eventuale-passaggio-telecom-fatweb-ping.jpg

capito, grazie, però è strana sta cosa, non so come spiegarla.. mi appare scritto connessione interrota e il ping schizza, poi torna normale, nessun problema di temperature, ne di fps ne della linea .. non so

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro