Eusing Free Registry Cleaner: da provare

Pubblicità

tecnico24

Utente Èlite
Reazioni
1,072
Punteggio
201
Il registro di sistema,come già sappiamo,è il cuore di windows,una parte vitale del sistema operativo che non va assolutamente toccato se non lo sappiamo gestire per bene.A volte,quando disinstalliamo e rienstalliamo molte volte il registro si "sporca",cioè rimangono tutte quelle voci disinstallate che non servono più e quindi rallentano il sistema operativo mostrandoci sempre i soliti messaggi di errore e crash improvvisi.Vi propongo un buon pulitore,anzi un ottimo pulitore che ci permette di eliminare queste voci:Eusing Software - Hide windows program software,CD ripper freeware,Fast folder access software
Fa una ricerca abbastanza breve ma profonda e si usa facilmente.
Una volta scaricato,basta avviarlo.
Cliccare su annulla quando vi chiede di registrarsi,andate direttamente sulla pagina principale,cliccate su "Scan registry issue",quando ha finito non vi resta che pulire,quindi "Repair registry issue" ed aspettare che finisce.Il programma fornisce anche un sistema di backup per il recupero delle chiavi eliminate in caso di problemi(sono sicuro che non ne avrete).
Sistemi compatibili:tutti.

(CLICCARE SOPRA PER INGRANDIRE).

Ultima modifica:
Eccellente
mr%20burns.jpg
smith.. ehm tecnico24

:)

Pulizia registro

di sicuro sarà 1 ottimo software comunque io uso ccleaner e fino adesso non mi lamento tu cosa ne pensi di ccleaner ???

di sicuro sarà 1 ottimo software comunque io uso ccleaner e fino adesso non mi lamento tu cosa ne pensi di ccleaner ???

anche io uso da tempo ccleaner, sarebbe interessante poter fare un paragone diretto tra queste due utility, ma credo sia impossiibile, o quasi...

Ccleaner lo provato ma mi è capitato che facendo la scansione di files inutili ed eliminandoli,rifacendo la scansione mi si son ritrovati gli stessi file che dovevano essere eliminati...un software mediocre perchè dimostra di non riuscire a cancellare tutte le chiavi e files inutili.

Ccleaner lo provato ma mi è capitato che facendo la scansione di files inutili ed eliminandoli,rifacendo la scansione mi si son ritrovati gli stessi file che dovevano essere eliminati...un software mediocre perchè dimostra di non riuscire a cancellare tutte le chiavi e files inutili.

e se fosse il sistema operativo, che li ricrea automaticamente dopo averli cancellati? io finora mi sn trovato bene con ccleaner. facile da usare,leggero all'avvio, pochi MB di download e gratuito

Eusing Free Registry Cleaner a mio avviso aiuta a risolvere il problema in un semplice processo in due fasi . Ad eseguire la scansione del registro e identifica i problemi comuni . Dire che la riparazione del Registro puo' cambiare il modo di cancellare svariati Software o programmi che siano , può avere gravi ripercussioni sul proprio Sistema , il programma stesso ti permette di guardare prima i problemi che trova e poi risolvere alcuni di essi . Se viene visualizzato qualche grosso problema o incompatibilita' , il programma ti consente inoltre di ripristinare la versione precedente del Registro di sistema . Eusing Free Registry Cleaner è un Software di riparazione del Registro di sistema che ti permette di pulire e riparare il Registro di Sistema con problemi poco semplici da risolvere . Dopo la scansione , fissa e auto-controlla le voci non piu' valide , in questo modo il nostro Sistema sarà più stabile e più veloce . Per la massima sicurezza , Eusing Free Registry Cleaner farà una copia di backup del prodotto stesso ed sarà in grado di ripristinare eventuali modifiche apportate , utilizzando il Software e scegliendo Ripristina , il backup del Registro di Sistema . Infatti l' ultima versione ha aggiunto diverse traduzioni ed ha aggiunto anche un' altra opzione per salvare il risultato di Scansione in un file di testo .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro