U
Utente cancellato 95463
Ospite
on può tenere fuori sia fabregas che torres...
Abramovic avrà regalato uno yacht a del bosque per far giocare massimo 40 minuti Torres in nazionale.. tra meno di 2 mesi inizia la premiere...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
on può tenere fuori sia fabregas che torres...
Battere facilmente il Portogallo e la Danimarca non credo, un 1-0 e un 2-1 non sono vittorie schiaccianti, e soprattutto con la Danimarca già si vedevano le lacune difensive, IMHOLa Germania non è (solo) quella del quarto con la Grecia, ma è soprattutto quella che ha battuto facilmente Danimarca, Olanda e Portogallo.
Se ben mi ricordo le partite, la Germania non ha mai subito l'avversario, il solo Portogallo ha messo un minimo in difficoltà ma anche in quel caso la solidità della squadra ha retto più che bene.
Se non c' era lui non vincevamo secondo me , infatti da quando è uscito non hanno combinato piu' niente di buono anche avendo le occasioni e gli assist.. Se restava dentro faceva anche il 3-0 :lol: , altrochè Di Natale che sbaglia DA SOLO davanti al portiere :nono:mario baoteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grande mario
Io nel secondo tempo invece ho visto Pirlo che non riusciva a darla al povero Di Natale che scattava ma poi era costretto a rallentare e ritornare sui propri passi. Ma ottima difesa, peccato per Balotelli che non ci sarà in finale :(Se non c' era lui non vincevamo secondo me ,infatti da quando è uscito non hanno combinato piu' niente di buono anche avendo le occasioni e gli assist..
Si però ha sbagliato davanti al portiere quando ha ricevuto palla se ricordi :look: , io credo che senza Mario non avremo speranze contro la Spagna , poi se si vince tanto meglio :D , ma personalmente ne dubito molto.Io nel secondo tempo invece ho visto Pirlo che non riusciva a darla al povero Di Natale
Sì sì, senza dubbio, ma non possiamo lapidare Di Natale per un tentativo sbagliato. Anche Balotelli ci ha fatto penare tanto però oggi ha fatto l'en-plein!Si però ha sbagliato davanti al portiere quando ha ricevuto palla se ricordi :look: , io credo che senza Mario non avremo speranze contro la Spagna , poi se si vince tanto meglio :D , ma personalmente ne dubito molto.