Europa Universalis II e Rome Total War

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci dovrebbe essere scritto!

Cmq di solito devi cercare la cartella tipo Languages oppure Sound Audio o roba del genere e vedere i file da sostituire!

Rage ha detto:
ci dovrebbe essere scritto!

Cmq di solito devi cercare la cartella tipo Languages oppure Sound Audio o roba del genere e vedere i file da sostituire!

Mazz.. che precisione...:asd: :asd:

P.s. Scherzo...;)
Qualcun'altro che ha gia fatto il cambio linguaggio e che può essere più preciso...:)

Toby ha detto:
10019054du.jpg

Ne vale la pena..??

claro que si!:asd: :asd: ma un corso accelerato di spagnolo no?? :lol:

ogni gioco è diverso non posseggo quei giochi quindi non lo so...però secondo me se cerchi in rete lo trovi il modo...

rome totoal war, è un pezzo a turni, dove pianifichi il regno, e un pezzo tempo reale.
Un turno dura un anno dove scegli strutture, unità ecc...

AWAKE90 ha detto:
rome totoal war, è un pezzo a turni, dove pianifichi il regno, e un pezzo tempo reale.
Un turno dura un anno dove scegli strutture, unità ecc...
Quindi mi pare d capire ke le battaglie si svolgono in tempo reale... O no?:look:

hmmm dovresti sostituire i file scaricati con altri che hanno lo stesso nome nella cartella in cui hai installato il gioco

Gracias.... :)

Provo...

Ho installato il gioco, ho cambiato sia linguaggio scritto che audio..

Ma il mio sistema non lo regge.... :muro: :muro: :( :(
Il video scatta.. anche con tutti i dettagli e settaggi al minimo o addirittura spenti....

Ore di download per nulla.....:cry: :cry: :cry:
Pazienza, meno male che non lo avevo comprato...:(

Mi immagino se avessi voluto installare Oblivion.....:blah: :blah:

Un pochettino però mi ruga.... :muro: :muro:

Questi sono i requisiti minimi

Minimi: Pentium III 1 Ghz - 256Mb Ram - Scheda video compatibile DirectX 9.0b con 64Mb - 3Gb liberi su hard disk - audio compatibile DirectX 9.0b

Possibile che il mio "seppur piccolo" sistema non ce la faccia..?? :( :(

P.s. Non scatta propriamente il gioco, ma scatta il "video" tipo dei flash...
Che diminuiscono se riduco o elimino tutti gli effetti e i dettagli..

Qualche idea..??

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornato agli ultimi Catalyst, il problema sembra "scomparso"... :)

E' necessari patchare il gioco...??
Sul sito ufficiale ho trovato la 1.3 in Italiano e Spagnolo e la 1.5 MultiLanguage...

Ho provato ma durante l'installazione mi dà un'errore...
Cmq sembra funzionare tutto regolarmente, e dalle prime "visioni" sembra un gioco stupendo... :)

uptheirons84 ha detto:
Quindi mi pare d capire ke le battaglie si svolgono in tempo reale... O no?:look:
Si, le battaglie in tempo reale, le costruzioni, assasinii, emissari, alleanze a turni.

Stò giocando alla grande con tutti i dettagli al massimo... :)
E' veramente bello...

Voloevo Patcharlo alla versione 1.3, ho provato sia con la Patch in Italiano, sia con la Patch in Espagnolo, ma mi restituisce sempre un'errore
Avete idea di cosa può essere..??

immagine5lz.jpg

Ho provato a Svuotare la Temp come consiglia e ho provato anche a Patcharlo quando sono collegato a Internet ma nulla....:boh: :boh: :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro