Europa Universalis II e Rome Total War

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

Toby

Ospite
Un amico spagnolo ha avuto la bella idea di regalarmi i suddetti giochi.
Originalissimi, impacchettati e rigorosamente in spagnolo.....:nono: :nono:

Ditemi se vale la pena installarli, e se esiste la possibilità di usarli in italiano.

Nei manuali di istruzione "rigorosamente in castellano", non ho trovato traccia nelle opzioni o scelte di settarli in Italiano.

P.s Sapete che non sono un gamer, e quindi mi chiedevo se ne valga veramente la pena....:boh:

per rome total war si trovano le traduzioni anche per l'audio, prova su emule.
se vuoi tradurre solo i testi il file è di circa 500kb, mentre l'audio è se non ricordo male 180mb

10019054du.jpg

Ne vale la pena..??

e me lo chiedi pure?!?
rome total war è il più bel strategico mai fatto, stupendo, leggiti qualche recensione e vedi come ne parlano, non ha niente a che fare con i precedenti total war o gli altra rts. è un gioco gestionale e un simulatore di battaglie allo stesso tempo, mi raccomando se ti prende scarica le ultime patch.
se non ce la fai a scaricare l'audio prendi solo i txt e se non sai dove trovarli te li passo io.
provaci anche se non sei appassionato del genere ;)

hein ha detto:
e me lo chiedi pure?!?
rome total war è il più bel strategico mai fatto, stupendo, leggiti qualche recensione e vedi come ne parlano, non ha niente a che fare con i precedenti total war o gli altra rts. è un gioco gestionale e un simulatore di battaglie allo stesso tempo, mi raccomando se ti prende scarica le ultime patch.
se non ce la fai a scaricare l'audio prendi solo i txt e se non sai dove trovarli te li passo io.
provaci anche se non sei appassionato del genere ;)

Se è possibile "commutarlo" totalmente in italiano, e visto il tuo entusiasmo...
Quasi quasi... lo installo...;)

ahah oltre al danno la beffa con la scritta "completamente en castellano" hihi suona quasi come uno sfregio...:lol:

Rome total war è un gioco meraviglioso, nn lo devi perdere!!!
Ci sono sia i turni x programmare la tua politica, assasinare altri re, puoi fare molte cose, le battaglie le puoi guidare invece tu in tempo reale con molte unità, e se hai 1100 soldati, sul campo vedrai 1100 soldati.