Euro Truck Simulator 2 - [ERROR] DX9 Present Failed.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Moustache

Nuovo Utente
8
0
Un saluto a tutti, faccio questo post per sperare che qualcuno di voi abbia una soluzione al mio problema con Euro Truck Simulator 2, un gioco che mi affascina parecchio (dopo aver speso 150€ di volante e pedaliera, deve affascinarmi obbligatoriamente) ma che purtroppo non riesco a far funzionare!

Vi spiego meglio, il gioco si avvia senza problemi e mentre guido i problemi non ne sorgono, anzi fila tutto liscio. Però dopo aver terminato la consegna ed essere tornato nella home, se passo più di 5-10 minuti a leggere email, impostare comandi o semplicemente rimanere nella home del gioco(quella dove di vede il camion, dove puoi selezionare email, opzioni, consegne etc..) e andare un momento al bagno, al mio ritorno il gioco è completamente freezato ma l'audio va ancora avanti, tanto è vero che sono riuscito non so come ad avviare una consegna e sentire il camion camminare nonostante sullo schermo fossi ancora alla home con tutto bloccato!

Nelle gamelog ho notato che come errore c'è questo in particolare:

<ERROR> [dx9] Present failed. [0x88760874] .

Il seguente problema me lo da solo con questo gioco, con altri gira tutto liscio (cs:go, dragon ball xenoverse 2, fortnite, gta5 e altri)

Le specifiche del mio PC sono(se possono aiutarvi):

Intel Celeron G3900 2.80ghz
Nvidia GeForce GTX 550 Ti 1gb (directX 11/12)
8gb RAM ddr3
Windows 10 64bit
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili