DOMANDA Ethernet e presa telefono

Pubblicità

FrankG

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti,
ho una presa del telefono al muro e voglio trovare qualcosa che lo transforma in ethernet cosi lo posso attacare al pc. Il modem è in un altra stanza non voglio far passare il cavo ethernet per tutta la casa. Ci sono altre soluzioni

Una presa del telefono non può diventare ethernet.
Quindi hai alcune alternative: se non usi il telefono puoi usare il doppino telefonico per "spostare" il modem/router a questa presa e poi colleghi il pc.
Oppure powerline o wi-fi.
Utilizzi una linea dati dedicata?

Salve a tutti,
ho una presa del telefono al muro e voglio trovare qualcosa che lo transforma in ethernet cosi lo posso attacare al pc. Il modem è in un altra stanza non voglio far passare il cavo ethernet per tutta la casa. Ci sono altre soluzioni

se non usi quella linea, collegaci un cavo ethernet ed estrai il cavo dal lato opposto si infilera' il cavo ethernet e toglierai il doppino, poi metti ad i entrambi i lati il frutto Ethermet femmina e con due cavetti Ethernet uno al router uno al computer risolvi.

se invece usi anche il telefono allora collega oltre al cavo Ethernet anche un altro doppino. Estraendo il vecchio doppino si infileranno sia il cavo Ethernet che il nuovo doppino

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro