Età Utenti Forum !!!

Quanti anni hai?

• Votatori totali
    94
Pubblicità
Ma scusa Temucin, sei nel range 18-22 dai non te la prendere!!!

18-22 scritto anche come [18,22] oppure ]19,23[

Ciao !!!!!

Ultima modifica:
K.I. ha detto:
Ma suca Temuci, sei nel range 18-22 dai non te la prendere!!!

18-22 scritto anche come [18,22] oppure ]19,23[

Ciao !!!!!
Potresti editare? Sai mi fa un pò senso... :D :D :D
Cmq nuova sparata in firma fresca fresca :asd:

Temucin ha detto:
Potresti editare? Sai mi fa un pò senso... :D :D :D
Cmq nuova sparata in firma fresca fresca :asd:

SCUUUUUUUUUSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAA!! :cry: :cry: :cry: :cry:
non volevo!!!

anche questa è bella: puoi correre quanto vuoi ma il tuo destino arriverà sempre un secondo prima di te....

(me la sono invevtata adesso)!!

Innanzitutto grazie a tutti per aver partecipato così numerosi e con questo entusiasmo...

Per quanto riguarda la fascia 17-22 è da escludere in quanto la mia scelta è stata fatta appositamente per separare i maggiorenni dai minorenni, quindi ha una sua logica lasciarla 18-22, non è per cattiveria ma pensavo di lasciarla così.

Se ce ne fosse l'esigenza potrei aggiungere una fascia "38-45" e una "più di 45", ma al momento non credo sia necessaria!!!

Grazie ancora per la partecipazione e un saluto a tutti!

K.I. ha detto:
anche questa è bella: puoi correre quanto vuoi ma il tuo destino arriverà sempre un secondo prima di te....

(me la sono invevtata adesso)!!

Per quanto tu ti possa alzare presto la mattina...il tuo destino si alzerà sempre mezz'ora pima di te.

invece sarà necessaria altrimenti un moderatore non può votare :D

Comunque riferito alle belli frasi poetiche di ruggero rispondo: carpe diem :D

Hey ragazzi siamo stati tutti minorenni? Che c'è di male.....? Anzi sai che casini all'epoca, senza avere troppe preoccupazioni? :asd:
E poi ognuno ha l'età ce si merita!!!! :chupachup
Un moderatore minorenne???? :oogle: Beh BRAVO LUI!!!

Si faccia avanti che vogliamo sapere chi è!

CIAO :banana:

già... ma essere considerati (minorenni) quando manca poco ad essere maggiorenni e soprattutto quando già ragioni da maggiorenne nn è molto bello.
In un forum 1 po d tempo fa fecero una regola x il mercatino ke diceva ke tutti i minorenni erano esclusi dal mercato xkè incoscienti... boh... mi ha infastidito e l'ho abbandonato.. i pensieri erano troppo sbagliati...

Drakon ha detto:
già... ma essere considerati (minorenni) quando manca poco ad essere maggiorenni e soprattutto quando già ragioni da maggiorenne nn è molto bello.
In un forum 1 po d tempo fa fecero una regola x il mercatino ke diceva ke tutti i minorenni erano esclusi dal mercato xkè incoscienti... boh... mi ha infastidito e l'ho abbandonato.. i pensieri erano troppo sbagliati...

Purtroppo un'età di "confine" bisogna pur sceglierla per darsi delle regole. E' altrettanto vero che ci sono 16-17enni che sono molto più maturi o preparati di 18-20enni e nessuno credo lo metta in dubbio. :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro