Età per il ds lite?

Pubblicità

atlas74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno ragazzi,
sono nuovo del forum.Vorrei chiedervi un consiglio....secondo voi che età deve avere un videogiocatore di questa console?Mi spiego meglio,ho letto in giro che è una console portatile più per ragazzi,ma è molto divertente.Io ho 34 anni ...sono troppi?Butto i soldi?a casa ho già una ps3....e mi intrigava questa console portatile,visto che può diventare anche multimediale mi sembra no?
A proposito come si sentono ( qualità ) gli mp3?

Grazie a tutti e scusate per la domanda ,spero di non aver offeso nessuno.

Ciao e buon week-end:)

Non si è mai troppo grandi per il DS ;)
L'enorme mole di giochi presente su questa console può accontentare tutti, prendila tranquillamente, e se hai bisogno di consigli sui software da prendere, chiedi pure :ok:

PS: Benvenuto nel Forum :ok::ok::ok:

Benenuto nel forum anche da me!:chupachup
Guarda età per le console secondo me è una c.....a!Mi spiego: I produttori di giochi e console hanno affiabiato la parola età al gioco e cosi hanno rovinato tutto,certo nn è che dai un GTA ad un bambino di 10 anni!!(anche se è prorpio quello che vogliono perchè va di moda),poi come ha detto il buon leon s89:L'enorme mole di giochi presente su questa console può accontentare tutti, prendila tranquillamente.Quindi...
Guarda io ho intenzione da un po di tempo di prendere un ds,ma a corto di euro sono:(,spero che nn ti faccia influenzare da gente che dice:che so nel tuo caso:a 34 anni ti metti ancora a giocare con le console!!!
A me l'hanno detto e ho alcuni hanni meno di te e ti posso garantire che sono riusciti a farmi odiare le console perchè ogni volta ero costretto a giocarci di nascosto!!!,poi queste persone ora giocano col pc,ah lo sai che l'età media dei giocatori è cresciuta? va più o meno sulla tua età,quindi nn farti problemi!comprala e fatti una partita anche per me!!!
Io ora sto ritornado ad amare le console e appena fa mi sbatto un tv in camera e mi connetto lil 64 e il cubetto e ritorno a giocare!!!e se fa mi prendo un ds!!si fotta(scusatemi se usoquesto termine) la gente!e scusate se ho scritto un romanzo,e giusto per far capire quello che dico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro