Estrarre dati hard disk interno

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
Quei cavi non sono rinomati per il loro perfetto funzionamento. Sarebbe stato meglio un box esterno...comunque sia, quando lo alimenti (con entrambe le usb spero) senti l'hdd partire o no?
 

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
No,non sento alcun rumore.L'unica cosa positiva (forse) e che è accesa una spia rossa sull'adattatore.

Cosi é difficile da capire ma io darei la colpa all'adattatore. Restituiscilo e prendi un box.
 

Clockworks

Utente Attivo
231
35
L'hard disk che stai cercando di leggere è da 2.5? Perché questi adattatori non funzionano con gli hard disk dei computer fissi.
Magari prima di cambiarlo prova anche con un altro hd, tanto per stare sicuri :D
 

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
L'hard disk che stai cercando di leggere è da 2.5? Perché questi adattatori non funzionano con gli hard disk dei computer fissi.
Magari prima di cambiarlo prova anche con un altro hd, tanto per stare sicuri :D

In realtà vedo una usb supplementare per un'alimentazione supplementare...sulla carta l'hdd da 3.5 andrebbe quindi bene.
Io comunque concordo con te, sono dubbioso sull'effettiva potenza di tale accrocchio.
 

Clockworks

Utente Attivo
231
35
In realtà vedo una usb supplementare per un'alimentazione supplementare...sulla carta l'hdd da 3.5 andrebbe quindi bene.
Io comunque concordo con te, sono dubbioso sull'effettiva potenza di tale accrocchio.
Ho anche io uno un adattatore tipo il suo, funzionano solo con i 2.5, infatti provando con uno da 3.5 non gira proprio, l'usb di alimentazione serve negli hard disk con rpm elevati. Inoltre se leggi la descrizione su amazon viene specificato che si può usare solo su hd 2.5
 

Dire Straits

Utente Attivo
1,014
248
Quei cavi non sono rinomati per il loro perfetto funzionamento. Sarebbe stato meglio un box esterno...comunque sia, quando lo alimenti (con entrambe le usb spero) senti l'hdd partire o no?
Perché screditare dei prodotti che funzionano benissimo? Quel cavo funziona benissimo, ovviamente con i soli dischi da 2,5" che, a differenza di quelli da 3,5", funzionano senza alimentazione ausiliaria.
 

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
Perché screditare dei prodotti che funzionano benissimo? Quel cavo funziona benissimo, ovviamente con i soli dischi da 2,5" che, a differenza di quelli da 3,5", funzionano senza alimentazione ausiliaria.

Perchè quel genere di connessioni spesso porta più svantaggi che benefici. Ecco perchè lo scredito, perchè da esperienze personali e sul forum quel genere di interfaccia è spesso problematica. Poi varierà da modello a modello certo, ma nel dubbio io preferisco andare di classico box usb, e così consiglio lo stesso a chi mi chiede.

- - - Updated - - -

l'usb di alimentazione serve negli hard disk con rpm elevati.

Non lo sapevo. Comunque sia, l'utente sta cercando di leggere i dati di un hdd da 3.5", ergo a questo punto deve per forza prendere un box usb.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vizard

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili