Estrarre dati hard disk interno

Pubblicità
Quei cavi non sono rinomati per il loro perfetto funzionamento. Sarebbe stato meglio un box esterno...comunque sia, quando lo alimenti (con entrambe le usb spero) senti l'hdd partire o no?

L'hard disk che stai cercando di leggere è da 2.5? Perché questi adattatori non funzionano con gli hard disk dei computer fissi.
Magari prima di cambiarlo prova anche con un altro hd, tanto per stare sicuri :D

L'hard disk che stai cercando di leggere è da 2.5? Perché questi adattatori non funzionano con gli hard disk dei computer fissi.
Magari prima di cambiarlo prova anche con un altro hd, tanto per stare sicuri :D

In realtà vedo una usb supplementare per un'alimentazione supplementare...sulla carta l'hdd da 3.5 andrebbe quindi bene.
Io comunque concordo con te, sono dubbioso sull'effettiva potenza di tale accrocchio.

In realtà vedo una usb supplementare per un'alimentazione supplementare...sulla carta l'hdd da 3.5 andrebbe quindi bene.
Io comunque concordo con te, sono dubbioso sull'effettiva potenza di tale accrocchio.
Ho anche io uno un adattatore tipo il suo, funzionano solo con i 2.5, infatti provando con uno da 3.5 non gira proprio, l'usb di alimentazione serve negli hard disk con rpm elevati. Inoltre se leggi la descrizione su amazon viene specificato che si può usare solo su hd 2.5

Quei cavi non sono rinomati per il loro perfetto funzionamento. Sarebbe stato meglio un box esterno...comunque sia, quando lo alimenti (con entrambe le usb spero) senti l'hdd partire o no?
Perché screditare dei prodotti che funzionano benissimo? Quel cavo funziona benissimo, ovviamente con i soli dischi da 2,5" che, a differenza di quelli da 3,5", funzionano senza alimentazione ausiliaria.

Perché screditare dei prodotti che funzionano benissimo? Quel cavo funziona benissimo, ovviamente con i soli dischi da 2,5" che, a differenza di quelli da 3,5", funzionano senza alimentazione ausiliaria.

Perchè quel genere di connessioni spesso porta più svantaggi che benefici. Ecco perchè lo scredito, perchè da esperienze personali e sul forum quel genere di interfaccia è spesso problematica. Poi varierà da modello a modello certo, ma nel dubbio io preferisco andare di classico box usb, e così consiglio lo stesso a chi mi chiede.

- - - Updated - - -

l'usb di alimentazione serve negli hard disk con rpm elevati.

Non lo sapevo. Comunque sia, l'utente sta cercando di leggere i dati di un hdd da 3.5", ergo a questo punto deve per forza prendere un box usb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro