estrarre audio intero dvd con che programma??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MONTANA_79

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
66
ciao ragazzi ho bisogno di un programma in grado di estrarre per intero l'audio di un dvd ,non separati per vob in un unico file .o altrimenti un programma in grado di i unire i file audio separati , devo unire un video con audio con virtual dub ma virtual dub non prende piu' di un vob alla volta. quindi li ho lavorati uno alla volta ,grazie mille:):ok:

Ciao MONTANA79 . Personalmente t' indicherei sul Software Codec Pack - Advanced , versione 6.0.7 , per convertire l' audio di un DVD ed e' sopratutto in grado di estrarre per intero l' audio di un DVD ed e' scaricabile ed e' scaricabile da' qui' : Download Codec Pack - Advanced 6.0.7 Free - Features playback and encoding codecs . L' avanzata di Cole2k Media Codec Pack Free , caratterizza una collezione di codecs e filtri per encoding / decoding ed ha una grande varietà di video ed audio formattati . Supporta i formati ed include : DivX 6 , DivX Media , XviD , 3ivx , MP4 , H.264 , x264 , AVC , Nero Digital , MPEG-2 , AC3, DTS , AAC , SCIMMIA , FLAC , MPC , OFR , TTA , OGG , Vorbis , WavPack, MP3 e ATRAC3 , ed e' un Software Free ed e' compatibile con tutti i Sistemi Operativi di Windows ( 32/64 bit ) .

ciao caron grazie per la risposta ,volevo chiederti come faccio a caricare i vob dentro al programma , mi daresti 2 dritte grazie mille

e' molto complicato come programma, mi faresti un grande piacere a darmi una mano se lo hai gia usato per l'estrazione dell'audio da i vob ,ha istallato parecchi codec ma il programma da utilizzare qual'e'???ciao grazie

Ciao MONTANA 79 . Allora , se hai delle dificolta' , con questo programma , dovresti usare un programma di ripping per DVD , come ad esempio , DVD Shrink , scaricabile da' qui' : dvdshrink.org: FREE Backup Solution for your DVD movies! . Con questo Software , estrai l' audio da i Vob , ripeto , cortesemente solo l' audio salvandolo sul tuo computer . Poi , dovresti usare un Software di manipolazione audio come il programma Audition 3 di Adobe , scaricabile da' qui' : Adobe - Audition 3 , perche' questi programmi serveno per tagliare , salvare , convertire i vari brani ed estraggono l' audio da i vob. Poi , Software Free che lavorano bene autonomamente , come tu' ben saprai , sono molto pochi ( Free ) , purtroppo sono tutti la maggior parte programmi Shareware , ed ho cercato di semplificare il piu' possibile il tutto . Per ultima indicazione , io opterei per due Software cioe' con DVDpean scaricabile da' qui' : DVDPean Pro - DVD ripper convert DVD to AVI, DVD to RMVB, DVD to FLV, DVD to WMV , oppure prova con DVD Audio Extractor , scaricabile da' qui' : DVD Audio Extractor -- Full featured DVD audio ripper for your easy use . Sono programmi che durante l' estrazione dell' audio da un DVD , lo dividono automaticamente nelle tracce che compongono e che tu' desideri . Qui' estrazione jpg da vob - Cerca con Free DivX - Codec, Software e guide per i tuoi Film DivX, XviD, DVD, Blu-Ray, HD-DVD , trovi una guida piu' specifica e molto facile , per le tue complicanze .

ok grazie e scusami se ti disturbo ,poi ti faro sapere come va a finire ciao e grazie ancora

Prego figurati MONTANA 79 , e' un piacere . Chiudo il Post , per problematica risolta .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro