Anche se il raijintek era bellissimo. Per curiosità rispetto al Cryorig A40 qual'è più silenzioso?Era solo un esempio :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se il raijintek era bellissimo. Per curiosità rispetto al Cryorig A40 qual'è più silenzioso?Era solo un esempio :)
Perché sul case ci sono delle ventole montate. Magari è un rumore si ma coperto da queste ventole. E per curiosità tra quei due kit AIO quale prenderesti?Non so dirtelo con precisione, però tieni conto che un AIO ha il rumore di 2 ventole + il rumore dell'aria che fluisce nel radiatore + il rumore della pompa. Ovvio che se è di qualità alla fine la differenza è davvero misera.
Quindi tu mi consigli di rimanere sull'Enermax..Ahimè non mi intendo molto di AIO.
Forse @barnaky182 saprà dirti di più.
Tra quali aio? Cryorig a40.. Che è un buon prodotto verso?
Si era solo una questione estetica. Allora se sconsigli il raijintek, potrei andare sul Cryorig A40 o è questo un misto??Ma da quanto ho capito per la configurazione... Basterebbe un be quiet dark 3 (che è addirittura troppo) ma è molto silenzioso....gli aio non li consiglio proprio... Il tritone è rumorossissimo... E poi il cryrorig anche se non è rumoroso come aio....è sempre più rumoroso rispetto a quelli ad aria... Quindi o vai di ne quiete dark 3 o di cryorig h5 e andrai non bene ...di più!
Mah... Il raffreddamento a liquido è tutto un altra cosa..questo è un aio un misto...che hanno un pessimo rapporto qualità/ prezzo