• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ESTERO ss] componenti retrò e attuali in continuo aggiornamento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Coda per questa, con riserva (aspetto per sapere se trova la mascherina).

risposto al pm ;) purtroppo non ho trovato la mascherina, ma la mb funziona lo stesso anche senza :asd:

coda per le 3 stecche ddr400 in attesa di risposta di un amico :)

...va bene scegliti il metodo di spedizioni e comunicami in pm i tuoi dati e
appena ricevo il pagamento (hai letto che accetto solo paypal, vero?) spedisco le tre DDR400 da 512 ;)

risposto al pm ;) purtroppo non ho trovato la mascherina, ma la mb funziona lo stesso anche senza :asd:

...va bene scegliti il metodo di spedizioni e comunicami in pm i tuoi dati e
appena ricevo il pagamento (hai letto che accetto solo paypal, vero?) spedisco le tre DDR400 da 512 ;)
ancora non è sicuro :D , devo attendere la risposta del mio amico che non sà se mantenere in vita il suo p4 o se pensionarlo :lol:

ancora non è sicuro :D , devo attendere la risposta del mio amico che non sà se mantenere in vita il suo p4 o se pensionarlo :lol:

scusami, non so come funziona dalle tue parti, ma dalle mie, quando uno dice "CODA" è perchè vuol comprare,
non perchè "aspetta un amico" che non si sa nemmeno se le vuole, e poi magari va a finire che non riesco nemmeno a venderle più...
Onde evitare freintendimenti, incomprensioni o altro, questo amico che cosa dice? :)

scusami, non so come funziona dalle tue parti, ma dalle mie, quando uno dice "CODA" è perchè vuol comprare,
non perchè "aspetta un amico" che non si sa nemmeno se le vuole, e poi magari va a finire che non riesco nemmeno a venderle più...
Onde evitare freintendimenti, incomprensioni o altro, questo amico che cosa dice? :)

l'ho chiamato, mi ha detto che è interessato di sicuro a 2 stecche e che entro domani a pranzo mi fa sapere....tu in ogni caso ritieniti libero di venderle se qualcuno arriva prima :) , solo sapevo che le code duravano 24h e quindi ho messo "coda" per informarlo ed avere più tempo, detto ciò no problem :ok:

l'ho chiamato, mi ha detto che è interessato di sicuro a 2 stecche e che entro domani a pranzo mi fa sapere....tu in ogni caso ritieniti libero di venderle se qualcuno arriva prima :) , solo sapevo che le code duravano 24h e quindi ho messo "coda" per informarlo

in questo caso si tratta di ddr400, ne posso reperire anche altre, quindi non c'è problema di reperibilità,
io mi riferivo a livello generale anche per qualcun'altro che volesse fare la stessa cosa con altri componenti ;)
va bene, comunque ti lascio in coda ;)
ah ho allargato la disponibilità attuale, forse il 4 banchi in quad channel gli garbano di più :asd: :ok:

in questo caso si tratta di ddr400, ne posso reperire anche altre, quindi non c'è problema di reperibilità,
io mi riferivo a livello generale anche per qualcun'altro che volesse fare la stessa cosa con altri componenti ;)
va bene, comunque ti lascio in coda ;)
ah ho allargato la disponibilità attuale, forse il 4 banchi in quad channel gli garbano di più :asd: :ok:

uno c'è l'ha già solo che ha voluto seven ultimate a tutti i costi e ora il pc gli si è piantato :lol: , per questo cerca qualche altro banco :)
come avrai potuto capire non è una gran cima sull'hardware, in compenso però è un buon programmatore software :D

uno c'è l'ha già solo che ha voluto seven ultimate a tutti i costi e ora il pc gli si è piantato :lol: , per questo cerca qualche altro banco :)
come avrai potuto capire non è una gran cima sull'hardware, in compenso però è un buon programmatore software :D

:asd: da ricovero :lol: vabe appena puoi fammi sapere che decidi ;)

per il resto: UP :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro