• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ESTERO ss] componenti retrò e attuali in continuo aggiornamento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
odio chi si mette in coda per poi sparire, abbandonare, o cambiare idea.
mettetevi in coda SOLO se comprate. non sto qui a perdere tempo, io!

lo aggiungo al primo post. intanto @Over sei fuori coda.

UP per me.

odio chi si mette in coda per poi sparire, abbandonare, o cambiare idea.
mettetevi in coda SOLO se comprate. non sto qui a perdere tempo, io!

lo aggiungo al primo post. intanto @Over sei fuori coda.

UP per me.

hey calma, stavo controllando vari progetti su internet per decidere se e quale mettere in atto con questo case, vista anche la difficoltà della cosa. se hai tanta fretta va bene così lascio senza problemi, vista anche la cortesia dimostrata.

hey calma, stavo controllando vari progetti su internet per decidere se e quale mettere in atto con questo case, vista anche la difficoltà della cosa. se hai tanta fretta va bene così lascio senza problemi, vista anche la cortesia dimostrata.

spero tu abbia letto le regole al primo post, CODE MAX 12H, ti ho lasciato fare dal 31.
oggi ti rimuovo dalla coda, e nota che la "cortesia" c'è stata.

ME ha detto:
certo
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj wM1PKj1okIIUjp6WEESB BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=
manda un pm e chiedi le informazioni che ti servono.
wAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAAAoALAAAAAAXABIAAASMUMlJqwQY2F1xCBgnAt nddlJkaWqYEJsEOHEmnYsFIUwEDRbCXSJ8XgCw B3utUAOwwCUQAsaZlWMYZIAKiAg5IGSmmgvG4CLGZ6WrD0lCo4WLFDE8BgRMbsbjd6BAN8OgeId2YpL4QGYYiPSiSCRI2FjxlXlHkqAIRLoUAsiy4YQKhmnS4XjDaLEhEAOw==
rispondo appena lo leggo
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj wM1PKj1okIIUjp6WEESB BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=

sei tu che non mi hai fatto sapere per 2 giorni, e ti ho rimosso. in ogni caso addio.

- - - Updated - - -

UP! :birra:

Aggiunto Phenom 965BE FORTUNATO. tiene stabili 4.1GHz con vcore a 1,4V ( http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=2851513 )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro