DOMANDA [Estensione per Firefox] Problema funzionamento Auto Refresh Page

Pubblicità

Ifrit

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
Salve ragazzi.
Come da titolo: fino a qualche giorno fa ho regolarmente utilizzato quest'estensione per Firefox, molto comoda appunto per effettuare refresh automatici di pagine.
Tuttavia, da qualche giorno (e, mi sa, ad influire è stato il recente aggiornamento di Firefox) ha smesso di funzionare. Cioè se clicco sul tasto di avvio del refresh non succede nulla.
Provato già a reinstallare etc ma niente.
Qualcuno che finora l'ha usata e ha avuto lo stesso problema?

Ultima modifica da un moderatore:
Se è colpa di un aggiornamento allora bisogna aspettare che aggiornino l'estensione per supportare questo cambiamento.
In realtà non saprei ma, considerando che qualche giorno fa Firefox si è aggiornato, potrebbe essere quello il problema.
Più che altro non usavo l'estensione da un po' quindi non so se ha smesso di funzionare proprio post aggiornamento Firefox o già da ben prima era iniziato il problema.
In rete comunque ho letto anche di altre persone con lo stesso problema, quindi non è un qualcosa che dipende dal mio pc insomma (ed è già buona cosa sapere questo).

Ahah sì, non è di certo la fine del mondo, anzi tra l'altro ho già installato un'altra estensione.

Alla fine ne esistono tante che fanno praticamente la stessa cosa, solo che Auto Refresh Page come funzionalità/opzioni è quella che trovavo più comoda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro