Estensione garanzia

Pubblicità

Whanlee

Nuovo Utente
Messaggi
50
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve ho comprato nel gennaio 2011 un dell xps 8100 in un centro media world con l'estensione della garanzia di 3 anni ( 35 euro in aggiunta ) . Dopo circa un anno e mezzo l'ho portato in assistenza avendo riscontrato dei problemi per la scheda video ati hd 5770 . Adesso dopo circa 4 anni dall'acquisto sto avendo di nuovo gli stessi problemi , ovvero , il surriscaldamento eccessivo della gpu che non mi permettere nemmeno di accendere il computer. Vorrei sapere per favore come funziona questa estensione dei 3 anni che comprai al momento dell'acquisto del computer , se posso portarlo in assistenza normalmente come se fossi dentro la garanzia legale dei 2 anni . Grazie in anticipo spero mi rispondiate presto
 
Buongiorno,
se può darmi il service tag, anche in privato, posso controllare che tipo di garanzia ha attualmente e come fare per segnalare un guasto.
Grazie
Marco
 
Buongiorno,
se può darmi il service tag, anche in privato, posso controllare che tipo di garanzia ha attualmente e come fare per segnalare un guasto.
Grazie
Marco

Scusate dove prendo il service tag? Grazie per la cordialità
 
lo trovi normalmente sotto il PC - c'è un etichetta con numero alfanumerico a 7 caratteri.
oppure quando accendi il PC fai F2 nel BIOS e trovi il tag
oppure facendo tasto destro sull'icona Sistema (o My Computer) e nelle proprietà trovi il tag.
Andrea
 
Qua c'è il mio service tag 2S1CS4J. Gentilmente se potete dirmi cosa fare perché mi ritrovo il computer inutilizzato e lo dovrei portare in assistenza. Ricapitolando adesso io mi troverei dentro i 3 anni dell'estensione della garanzia o assicurazione che acquistai preventivamente. Grazie in anticipo
 
qui trovi l'indirizzo dove poter richiedere l'estensione di garanzia.

Rinnovo garanzia e assistenza Dell | Dell Italia

a disposizione se ti serve aiuto.
Andrea

Scusate ma io l'estensione della garanzia già la feci al momento dell'acquisto , dovrei chiamare questo numero 800 670 224 per richiedere l'estensione ed attuare i servizi di assistenza ? Dal service tag che vi ho fornito cosa avete notato ?

P.S. Circa una settimana fa portai il pc in un centro media world e un tecnico mi ha detto che l'assistenza in questo caso consiste nel risarcimento del 70 % della somma totale del guasto al computer e inoltre dovrei aspettare più di un mese per il preventivo che mi faceva la DELL e la riparazione. Tutto questo non lo capisco dato che io ho esteso la garanzia .
 
ciao
la tua garanzia era scaduta nel 2012.

[TABLE="class: table table-striped warranty-table, width: 100%"]
[TR]
[TH]Servizio[/TH]
[TH]Fornitore[/TH]
[TH]Data di inizio[/TH]
[TH]Data di fine[/TH]
[TH][/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: #EEEEEE"]Entro il giorno lavorativo successivo[/TD]
[TD="bgcolor: #EEEEEE"]DELL[/TD]
[TD="bgcolor: #EEEEEE"]16/06/2010[/TD]
[TD="bgcolor: #EEEEEE"]16/09/2012[/TD]
[TD="bgcolor: #EEEEEE"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CAR[/TD]
[TD]DELL[/TD]
[TD]16/06/2010[/TD]
[TD]16/06/2011

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top