Estensione garanzia

Pubblicità

Claudio60

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
La garanzia del mio portatile è in scadenza e, in dubbio se effettuare l'estensione o meno, ho visitato il sito Dell dove ho visto che fino al 26 giugno c'era uno sconto del 30% sull'estensione della garanzia; ho contattato un addetto commerciale Dell che mi ha confermato l'esistenza dello sconto del 30% e mi ha inviato un preventivo dove però non figurava nessuno sconto. Ricontattato lo stesso addetto mi ha detto che si era sbagliato e che mi avrebbe inviato lo stesso giorno una nuova offerta; non avendo ricevuto nulla l'ho richiamato il giorno seguente ed ho ricevuto una proposta con uno sconto del 5% invece che del 30. Lo stesso addetto commerciale mi ha successivamente informato che l'offerta era solo per i possessori di partita iva e non per i comuni mortali. :(

ciao

è possibile che ci siano offerte differenti tra clienti privati e società.

nei dettagli delle offerte dovresti trovare le indicazioni che spiegano chi ne ha diritto.
Andrea

Ciao Andrea, purtroppo non ho avuto modo di verificare i dettagli dell'offerta, ma ho solo avuto contatti telefonici con il commerciale; credo comunque fosse anche per i privati poichè l'estensione compariva come opzione scontata sull'acquisto di prodotti nuovi sotto la voce "per la casa" ed il costo era effettivamente ridotto del 30%. Grazie comunque per la tua risposta, sollecita come sempre.
Claudio

Ciao Andrea, purtroppo non ho avuto modo di verificare i dettagli dell'offerta, ma ho solo avuto contatti telefonici con il commerciale; credo comunque fosse anche per i privati poichè l'estensione compariva come opzione scontata sull'acquisto di prodotti nuovi sotto la voce "per la casa" ed il costo era effettivamente ridotto del 30%. Grazie comunque per la tua risposta, sollecita come sempre.
Claudio

posso chiedere al Marketing se era passata una offerta cosi.
chiedo e ti faccio sapere - se per caso se l'è persa provo a vedere se riusciamo a recuperare in qualche modo.

Andrea

ciao

il marketing mi dice che non c'erano offerte su estensioni di garanzia.
dove l'avevi trovata? hai qualche informazione?
Andrea
Ciao Andrea, la promozione l'avevo trovata sull'acquisto di nuovi notebook Alienware, sia l'm17r4 che r5 come offerta valida fino al 26 giugno; ho quindi contattato telefonicamente il commerciale per sapere se questa promozione fosse disponibile anche per la sola estensione della garanzia e l'addetto commerciale mi aveva risposto di sì e che mi avrebbe inviato il preventivo; può essere che si sia sbagliato però.
Claudio

Ciao Andrea, la promozione l'avevo trovata sull'acquisto di nuovi notebook Alienware, sia l'm17r4 che r5 come offerta valida fino al 26 giugno; ho quindi contattato telefonicamente il commerciale per sapere se questa promozione fosse disponibile anche per la sola estensione della garanzia e l'addetto commerciale mi aveva risposto di sì e che mi avrebbe inviato il preventivo; può essere che si sia sbagliato però.
Claudio

ah ok
quindi si trattava dell'offerta per l'acquisto di un nuovo prodotto.
Forse c'è stata incomprensione.

quando scade effettivamente la tua garanzia?
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro