DOMANDA Estensione garanzia Optiplex 3020 e rischio decadimento?

Pubblicità

rondinix

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera a tutti e alla gentilissima DELL che risponde prontamente sul forum.

Ho una domanda....circa 10 mesi fa, presi 2 Optiplex 3020 presso uno store online, e ora vorrei estendere la garanzia.

E' una cosa che posso fare, nonostante non ho comprato direttamente dal vostro store? E in caso di problemi in questi ultimi 2 mesi, mi dovrò rivolgere sempre a voi giusto?

Altra domanda....sui 2 PC volevo aggiungere un disco fisso, è una cosa fattibile? Oppure aprendo il case invalido la garanzia?

Vi ringrazio.

Buonasera a tutti e alla gentilissima DELL che risponde prontamente sul forum.

Ho una domanda....circa 10 mesi fa, presi 2 Optiplex 3020 presso uno store online, e ora vorrei estendere la garanzia.

E' una cosa che posso fare, nonostante non ho comprato direttamente dal vostro store? E in caso di problemi in questi ultimi 2 mesi, mi dovrò rivolgere sempre a voi giusto?

Altra domanda....sui 2 PC volevo aggiungere un disco fisso, è una cosa fattibile? Oppure aprendo il case invalido la garanzia?

Vi ringrazio.

ciao

relatvamene alla garanzia se aggiungi un disco non ci son problemi. rimane comunque attiva.

Puoi estendere la garanzia alla scadenza ci basta il numero di Service TAg del PC - del resto anche se lo compri da un rivenditore la garanzia è sepre comunque gestita da Dell.

Puoi estendere la garazia come preferisci - 1 anno fino a 3 anni, Pro-supporto a domicilio etc. : compili il modulo qui: Supporto clienti via e-mail | Dell Italia

se non ti rispondono (che a volte si perdono) mi scrivi .

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro