DOMANDA ESTENSIONE GARANZIA DELL

Pubblicità

Masterdark

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,
volevo cheidere se fosse possibile estendere la garanzia Dell di 1 o 2 anni sul mio Alienware M17x R4. Il primo anno di copertura è finito a luglio 2013. Posso estenderla e quanto costa?
Grazie,

Ultima modifica:
Sarebbe interessante anche sapere il costo dell'estensione per 3 anni.... Almeno uno poi è tranquillo per un bel pò.....

Ho scoperto che questa domanda è abbastanza scomoda, anche nelle chat di supporto non sempre c'è chiarezza sul punto di vista della Dell nella estensione del supporto. Ovvero io ho un Alienware M17x R4. Non mi accorgo che mi è scaduto il supporto Dell (non quello del produttore). Vorrei estenderlo, mi va bene anche che sia retroattivo, ovvero che consideri i mesi arretrati senza copertura e che dunque l'estensione non sia dal giorno dell'acquisto ma da quando è scaduto il vecchio supporto.
Si può avere queste estensione ? Ho avuto preventivi in cui mi si diceva di si. Poi le stesse persone che mi hanno scritto non mi rispondono più alle mail...... Qualcuno mi riesce a supportare in questo topic ? Grazie in anticipo per il supporto.

ciao
scusa il ritardo, ma non sempre riesco a rispondere il giorno stesso.

puoi certamente comprare l'estensione di garanzia - per un massimo di 5 anni dalla data di consegna.
poi per alcuni modelli l'estensione massima è 3anni. Ma in generale arriviamo a 5 - perchè poi oltre è possibile che non ci siano più le parti in caso di intervento.

Per i prezzi dipende dal tipo di garanzia che vuoi comprare - con ritiro in laboratorio, on-site 5 giorni, il giorno successivo.

Io i prezzi non li conosco, ma i commerciali si, se mi mandi un numero di telefono e un service tag ti posso far richiamare da qualche commerciale che può farti dei preventivi.

Andrea

- - - Updated - - -

comunque si, si ricollega alla data di scadenza della precedente.

NB . se però avevi già il problema prima di fare l'estensione non viene coperto da garanzia se già segnalato prima al supporto tecnico -
Nel senso che se hai avuto un problema e che la garanzia era scaduta, non è che facendo l'estensione della garanzia te lo ripariamo in garanzia.

Pubblicità
Pubblicità