RISOLTO Estensione garanzia alienware aurora

Pubblicità

Zephiros

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Buongiorno fra 3 giorni mi scadrà la garanzia di un anno per quanto riguarda il mio alienware aurora, volevo sapere il prezzo per quanto riguarda un estensione di garanzia e le varie possibilità tra cui scegliere, vi ringrazio in anticipo per le risposte

buon giorno

potete estendere per 1 - 2 o 3 anni.
potendo scegliere tra queste garanzie:

CAR - ritiro in laboratorio
Intervento a domicilio 5 giorni
Intervento a domicilio giorno lavorativo seguente la chiamata.

qui trovate qualche dettaglio in più:
Descrizione dei piani di garanzia Dell | Dell Italia

per conoscere i prezzi mandatemi il service tag della macchina, una mail e un numero di telefono; vi richiamerà un commerciale che potrà inoltrarvi qualche preventivo per avere un'idea dei prezzi.

A disposizione
AndreaBatDell

ciao
tutto a posto per questa estensione?
fammi sapere se hai bisogno di altro.
se tutto è ok metto Risolto su questa Domanda.

Andrea

Scusate ma sulle cose elettroniche non dovrebbero essere 24mesi di legge la garanzia?

Ultima modifica:
ciao
tutto a posto per questa estensione?
fammi sapere se hai bisogno di altro.
se tutto è ok metto Risolto su questa Domanda.

Andrea

Ciao

24 mesi è la garanzia legale di conformità che si applica in caso di difetti già presenti al momento della consegna .

La garanzia commerciale (o convenzionale) invece copre tutti i problemi hardware.

ho posto una guida che spiega le varie garanzia qui sulla sezione Dell.
se volessi avere maggiori informazioni posso dartele.

Andrea

Ciao

24 mesi è la garanzia legale di conformità che si applica in caso di difetti già presenti al momento della consegna .

La garanzia commerciale (o convenzionale) invece copre tutti i problemi hardware.

ho posto una guida che spiega le varie garanzia qui sulla sezione Dell.
se volessi avere maggiori informazioni posso dartele.

Andrea
Grazie, non vorrei andare ot ma se acquisto un alienware m17x con un anno di assistenza il gg dopo... il secondo hanno che copertura ho?

Grazie, non vorrei andare ot ma se acquisto un alienware m17x con un anno di assistenza il gg dopo... il secondo hanno che copertura ho?

come indicavo prima, la garanzia che appare in fattura (o comunque quella acquistata) non è come la garanzia europea o di conformità di 24 mesi.

La garanzia di 24 mesi che viene imposta per legge copre i difetti cnonsciuti o che erano presenti alla consegna del prodotto. DIfetti che non permettono al prodotto un funzionamento standard di un prodotto simile.

Questa garanzia non è legata a qualla che viene acquistata. Quindi non impone una intervento a domicilio o giorno successivo o altre possibilità che si possono acquistare.
Questa garanzia per essere applicata dev'essere dimostrato che il problema è conosciuto, o si deve far fare una diagnosi da un esperto che certifica che il problema esistema al momento della consegna del bene.

Quindi allo scadere della garanzia commerciale potete usufruire della garanzia europea (o di conformità) ma le 2 non son legate..
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro