demetrio52
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 42
da quando ho il mesh non ho più problemi di caduta rete e va alla grande. Certo ho speso una cifra!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. vale sempre la pena spendere per tirare un cavo ethernet e terminarlo con un access point. E' una soluzione che nel tempo fa risparmiare soldi rispetto a dubbie apparecchiature che rilanciano wifi.Lo so bene che il Fritz è il top. Ma mia sorella non ha voglia di spendere. Magari cerco una soluzione temporanea meno costosa. Ad esempio in casa mia sto studiando per fare connessione IMesh. Allora lì vale la pena spendere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Categorie da far sciogliere in un vulcano attivo:Il wifi Mesh in tutte le sue coniugazioni, così come spinto dal marketing delle aziende, è una tecnologia imperfetta che risente delle problematiche dovute agli ostacoli (pareti, solai, campi elettromagnetici) degli ambienti in cui è installata. Questo semplicemente perché trasmettere sulle medesime frequenze di un qualsiasi becero repeater/extender.
Tutto il resto non serve, hai preso lo schifo dello schifo.La soluzione che ho trovato in questa casa è prendere 3 tp link,