Estate 2007: dove andrete?

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da nessuna parte, resto in zona a bestemmiare su questo schifo di posto e tutti gli altri ca. 300.000 kmq inutili

l'anti-italico é arrivato fino a qui :D

:mad: tra l'altro noto con notevole disgusto che sei anche te nella stessa immondizia regionale ... possibile che un poveretto per campare debba solo fare saltare le teste qua ??? :mad: :evil: che vadano tutti a quel paese, emigrazione docet :ok:

l'anti-italico é arrivato fino a qui :D

:mad: tra l'altro noto con notevole disgusto che sei anche te nella stessa immondizia regionale ... possibile che un poveretto per campare debba solo fare saltare le teste qua ??? :mad: :evil: che vadano tutti a quel paese, emigrazione docet :ok:

Quella che tè chiami "immondizia regionale" è una fantastica regione.
Se non ti aggrada vivere in Emilia Romagna e in generale in Italia
Perchè non espatri ??:boh::boh:

Non mi risulta che in Emilia Romagna esista un'alto tasso di disoccupazione...

vuoi trovarmi tu qualcosa per qualche mese prima della grande fuga ? :D ho le meningi a terra per lo strippo da quanto ci ho provato [da metà giugno quasi senza pause]

e poi é la mentalità lo schifo assoluto ... manco un ignorante di chissàdove é così maleducato a mal disposto, d'altronde che si può pretendere da un territorio che senza i Romani non ha conosciuto più una VERA unità nazionale ? :doh:

e poi tutti gli studi economici (molti americani, quindi non attendibilissimi ma cmq concreti) non indicano certo il bel paese per venire a vivere in un posto con notevoli prospettive di crescita futura ... scemi quelli che ci credono

bah...fine

....mi vengono in mente le vacanze in montagna di Milarepa...di cui disse:
"...anche tra queste pietraie c'é uno strano mercato.... vi puoi barattare il vortice frenetico della vita per una pace senza confini....."

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::skept::skept::skept::skept::skept::skept::nunu::nunu::nunu::nunu::nunu::nunu::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Buona estate a tutti

Prima delle mie sospirate ferie vorrei augurare a tutti i pinguini del mitico forum di THG...

Buone vacanze e buone ferie a tutti....

Divertitevi ragazzi....:)

Da domani nella casa in collina per due settimane di partite a calcio, gelati gratis, giri in bici e altre caz**te coi miei amici in quello sperduto paesino dell'oltrepo che è Rosara (e tanto tanto caldo ovviamente).
Buone vacanze a tutti.:ok::ok:

bah, io vado al mare 1 volta ogni 2 settimante....se queste sono vacanze :shock:
xò l'11 parto e vado a bolzano, 1 settimana in montagna! è tanto ke nn lo faccio:rolleyes:

COME FAROOOOOOOOOOO' SENZA IL MIO UBUNTINOOOOOOOOOO!!!!!????!?!?!!??! :cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav:

Pubblicità
Pubblicità