essence stx e win7 64 bit

Pubblicità
ragazzi arrivati ad un certo punto bisogna fermarsi ed accontentarsi di quello che si ha perchè la curiosità e la passione tendono a farti andare sempre oltre.
In poche parole è meglio non farsi prendere la manina perchè una volta che ci si è dentro si iniziano a fare spese folli ed il problema non sono solo i soldi in se per se ma sopratutto la mania di shopping compulsivo che ti porta ad andare sempre alla ricerca del prossimo acquisto senza rendersi conto delle proprie azioni.
alla fine chi è più felice: chi si accontenta di un compatto o chi va alla ricerca di un hi-fi esoterico spendendo miliardi per i cavi, opamp e mod vari per poi rendersi conto che non è cambiato nulla sostanzialmente? Io direi che la verità è nel mezzo, ci vuole una giusta ricerca ma sempre consapevole delle proprie esigenze e possibilità.
Questo non vuole essere una critica a nessuno ma solo un semplice ragionamento tra "amici".

Ultima modifica:
I cavi sono un discorso insidioso.
Io non ci credo nei cavi magici da 100 euro al metro, con 100 euro ho cablato tutto io e il mio sistema utilizza una cifra di cavi tra segnale (42coppie da 1,5 metri), potenza (8 metri) e digitale. Poi esiste gente che dice che cambia la luna, ma io non voglio neanche provarci, per me il rame è rame e una volta che ho una buona sezione sono felice.
Io non sto cercando migliore qualità, ma sto provando sistemi diversi da quello che uso attualmente (amplificazione in bilanciato e, in futuro, cuffie elettrostatiche se ne avrò la possibilità). La curiosità è una bella cosa, anche se un po' mi costa. Per esempio non comprerò mai un altro paio di cuffie per usarle in sbilanciato dato che ho già le Grado.
Poi ovviamente compro tutto usato il che mi fa risparmiare un buon 50% e mi dà la possibilità di rivendere con poca perdita.

Ps inoltre adesso che lavoro e non ho famiglia a carico mi conviene approfittarne :lol:

ragazzi ma per quanto riguarda il campionamento (pcm) come va regolato nel pannello della essence o meglio in base a che parametri devo scegliere?
ora sta su 96 khz.

E' il campionamento di registrazione e serve per il microfono, non avendo usato mai il microfono non saprei a quanto tenerlo.

mi spieghi come si utilizza foobar con gli asio? questo prog ha un'interfaccia molto spartana.
tu che interfaccia usi e come l'hai messa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro