DOMANDA Esportazione Video Lenta

Pubblicità
sì,i programmi sono su ssd
ah ok, avevo letto male pardon. Comunque così vedendo non vedo altro responsabile che sia la GPU...
Però assicurarti che si risolva il problema, non te lo posso garantire. Non vedo altre motivazioni per cui non vada, se non magari qualche problema a livello software del programma in se oppure se hai qualche virus o comunque il PC intasato...

pc intasato?lo ho da giugno e lo ho formattato a settembre
pulizia con ccleaner almento una volta al giorno
sto deframmentando il disco secondario
premiere a livello di engine non so come sia,non credo che la adobe obblighi ad acquistare certe config che vedo(i7 extreme,32/64 gb di ram che neanche after in multicam 4k...)

io ho premiere cc 2014, le temperature secondo me sono ottime, a parte quella del processore.... si, ho tutto su un ssd...

tuttavia il mio problema non è tanto premiere, ma encoder che impiega un sacco di tempo. Ho sentito gente dire che la cpu è la parte fondamentale nel video editing, altri dicono che è la scheda video. Avendo una cpu vecchiotta ma buona e una scheda video schifosa, stò pensando che è colpa della GPU

1.webp 2.webp 3.webp 4.webp 5.webp 6.webp ecco
ripeto la gpu la cambio non fucilatemi,devo pure giocare,25fps(anche di meno ne fa) a low non sono il massimo
aspetto anche gli screen di giacmar

ah,con la luce che salta ogni 10 sec è rischioso aggiornare,ma già che raspo con l'hw posso pensarci
la gtx 1060 mini va bene?con 2 artic per rinfrescare il case

secondo voi è un problema di processore o scheda video?

Allegati

• cpu.webp
    cpu.webp
    49 KB · Visualizzazioni: 14
  • caches.webp
    caches.webp
    16.4 KB · Visualizzazioni: 11
  • Memory.webp
    Memory.webp
    15.6 KB · Visualizzazioni: 17
  • mainboard (1).webp
    mainboard (1).webp