Esportare sito web

Pubblicità

mcgyver83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti.
Ho un problema:
vorrei salvare su un pendrive le pagine di un sito web (max 2 o 3 livelli di profondità) per poter a casa,offline,poter navigare nel sito senza connettermi.

Devo scegliere un albergo per capodanno e vorrei poter "salvare" i siti che visito per poter vedere in compagnia della mia fidanzata quale scegliere.
So che Internet Explorer ha la funzione per rendere navigabili off line i siti ma non riesco a capire cosa copiare sulla chiave usb per poter visualizzare i siti a casa.

Qualcuno sa darmi una mano o consigliarmi qualche software?

forse teleport pro è piu' user friendly data la presenza dell'interfaccia grafia, wget (nativo del mondo unix) è pero' piu' leggero

domanda stupida: se vuoi salvare solo qualche pagina non ti basta usare la voce del menu "Salva Pagina" che qualunque browser ha? Come lato negativo avresti la "perdita" dei link, dato che punterebbero molto probabilmente a indirizzi non validi offline, ma se dai un nome significativo alle pagine nn dovrai cliccare su essi, ti basterà aprire il file giusto

Infatti credo che farò così.
teleport crea dei progetti e devo installarlo per vederli offline.
Pensavo esistesse qualcosa che registrava la navigazione e consentiva di riprodurla....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro