DOMANDA Esportare chat whatsapp con vocali

Pubblicità

Antonio1.9.7.4

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
Buongiorno a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto devo esportare una chat di whatsapp completa di vocali, deve essere completa di tutto perché e di supporto in una denuncia per stalking, il problema e che se faccio esporta chat senza file multimediali va tutto bene, se aggiungo i file multimediali si blocca , esiste qualche programma o software di utilità?

Grazie ancora per l'eventuale risposta

Purtroppo non e un problema di tempo, la chat e voluminosa, appare un messaggio " impossibile esportare la conversazione prova ad esportarla senza i media"

Scusate forse mi sono spiegato male io, non devo fare il backup di whatsapp, io devo esportare una singola chat compresi i contenuti multimediali, audio,video,foto per produrre la chat come prova in tribunale.....

Questa e stata la prima cosa che ho fatto, dopo circa 1 minuto appare un messaggio "impossibile esportare la conversazione prova ad esportare senza i media"

O hai un disastro di giga di file vocali, oppure non si spiega ne perche' non puoi esportare le chat ne perche' puoi fare i backup.

Collega il telefono al pc tramite cavo, poi apri le seguenti cartelle:

android
media
com.whatsapp
whatsapp
media

In una delle sottocartelle dentro media dovrebbero esserci i messaggi vocali.

Una volta che hai fatto quello che devi fare, ti suggerirei prima di fare un ripristino di fabbrica del telefono (che cancellera' ogni singola cosa al suo interno). Poi di dare una ripulita alla roba inutile che hai dentro al cloud e di liberare spazio li dentro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro